Se siete amanti della serie, non potete perdere questo capolavoro online (gratuito).
Interamente in flash, senza bisogno di plugin e download, si gioca semplicemente con il browser.
http://www.thesettlersonline.net/en/
Direi che sarebbe molto carino, se la mia giornata durasse almeno 36 ore*TheBigBoss* ha scritto:E' un membro della famiglia di cui fa parte anche "Age of Empires": strategici in tempo reale. Hai il tuo bel regno e devi farlo prosperare gestendo le risorse, creando le reti economiche e organizzando un bell'esercituzzo (che non guasta mai) per tenere a bada i confinanti balordi.
Da provare, se si è amanti del genere, perchè è davvero splendido. Il massimo sarebbe dar vita ad una bella gilda (un gruppone con tutti noi di "totalcalcio.it") e darci una mano.
Inizi tu a dare l'esempio, iscrivendoti, Paolo?
RUMePERA ha scritto:Direi che sarebbe molto carino, se la mia giornata durasse almeno 36 ore
è un buongustaio Comunque è vero questi giochi sono fighissimi ma tolgono troppo tempo, diventerei un nottambuloMeridiano ha scritto:Toni il mio socio oltre il lavoro ama la buona birra e la buona f.... per quello non gioca