a che gioco state giocando
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a che gioco state giocando in questio periodo?
io a resident evil 4(stupendo!!!)
io a resident evil 4(stupendo!!!)

- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: a che gioco state giocando
concordo con SOLORA!! 8-)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Jos77
- Pallone d'oro

- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re:
SoloRA ha scritto:Io a volte mi prendo una pausa di un mesetto ma dopo ho bisogno di ricominciare :D :D

- magicaroma
- Titolare

- Skype:forzamagicaroma95 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io a tennis 3,football manager e altri ma soprattuto loro poi aspetto staltr'anno x quelli nuovi 
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pro 6 e sono scimmiato con la serie B con Floro Flores e il super Arezzo e a Winning Eleven 10 Totti mix
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PERKE TU SAMB AI CREEATO LA SERIRE B A PRO 6?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me mio fratello ha portato gli aggiornamenti nuovi di iss pro con nuovi stadi tra cui quelli di Napoli Taranto Bari il Maracanà quasi tutti gli stadi esistenti....migliaia di tipi di palloni.....tutte le squadre della Serie B e tutti i trasferimenti di Gennaio.....tanti tipi di scarpe e altre cose.....tarantocalcio ha scritto:PERKE TU SAMB AI CREEATO LA SERIRE B A PRO 6?

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Jos77
- Pallone d'oro

- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:shock: usare l'albinoleffe a pro6... [smilie=bouncer.gif]MagicaInter ha scritto:A me mio fratello ha portato gli aggiornamenti nuovi di iss pro con nuovi stadi tra cui quelli di Napoli Taranto Bari il Maracanà quasi tutti gli stadi esistenti....migliaia di tipi di palloni.....tutte le squadre della Serie B e tutti i trasferimenti di Gennaio.....tanti tipi di scarpe e altre cose.....tarantocalcio ha scritto:PERKE TU SAMB AI CREEATO LA SERIRE B A PRO 6?

- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
purtroppo a me pes 6 alla xbox 360 nn ha queste opzioni
nn vi è il pes shop
e non si possono modificare esteticamente i giocatori....
nn vi è il pes shop
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fischi!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DCesar ha scritto:purtroppo a me pes 6 alla xbox 360 nn ha queste opzioni
nn vi è il pes shop

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si l'ho creata, è uno sbattimento perchè ci metti una vita però poi ti diverti!!!