PES 2009
- usfoggiano
- Titolare
- Iscritto il:29.08.05 - 15:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
licenza della champions league a parte, non ci dovrebbero essere grosse novità per questo nuovo numero della serie konami. giovedi 3 esce la demo per i possessori di xbox 360. il gioco completo sarà in vendita dal 16 ottobre. che ne pensate? io credo che gli sviluppatori si siano troppo adagiati sugli allori negli scorsi anni, forti della assoluta e straconsolidata supremazia del titolo sulla serie fifa (ormai molto ridimensionatasi...), e non abbiano apportato quei correttivi necessari a far sì che il gioco continuasse a reggere il passo coi tempi.
Ultima modifica di usfoggiano il 29.09.08 - 19:43, modificato 1 volta in totale.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: PES 2009
nn saprei... ieri giokando cn un mio amiko a pes2007 ho notato ke la patch di sky è bellissima ..meglio dei osliti kommentatori della konami...
- tizioinincognito
- Star
- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho provato la demo..uguale al 2008 al momento..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Demo x pc?tizioinincognito ha scritto:ho provato la demo..uguale al 2008 al momento..
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Demo x pc?tizioinincognito ha scritto:ho provato la demo..uguale al 2008 al momento..
già c'è l'ho vista nke io ma nn l'ho scarikata .si trova su utorrent è più veloce x scarikare
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno per caso l'ha già scaricato con torrent?
Io lo sto facendo adesso ma di solito ho problemi nel masterizzarlo, cioè...ogni volta che ho scaricato giochi x ps2 mettendoli sul dvd non me li leggeva...ho letto che bisogna mettere il file immagine sul dvd, e ci proverò...qualche consiglio nel caso?
Io lo sto facendo adesso ma di solito ho problemi nel masterizzarlo, cioè...ogni volta che ho scaricato giochi x ps2 mettendoli sul dvd non me li leggeva...ho letto che bisogna mettere il file immagine sul dvd, e ci proverò...qualche consiglio nel caso?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comprarlo originale tipo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dade85 ha scritto:Comprarlo originale tipo
Mai! Che napoletano sarei?
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho fatto con dvd decrypter... tutto oktotti77 ha scritto:Qualcuno per caso l'ha già scaricato con torrent?
-
- Pallone d'oro
Allora, eccoci qua...come al solito non funziona ma sbaglio sicuramente io...devo capire dove però
ho scaricato pes, è un archivio rar...l'ho scompattato e son usciti fuori questi file qui:
io con questi ho fatto con nero: crea dvd dati e l'ho masterizzato alla velocità minima...probabilmente è il fatto dell'immagine che non mi è ancora chiaro...dove sbaglio? :mmm:
ps Marco ho scaricato dvd decrypter, che dovrei farci con questo?
edit: forse con nero devo fare scrivi immagine su disco, e nn dvd dati...e poi nn dovevo scompattare quel file (archivio rar ma con nero ora me lo legge come iso con questo procedimento)...vediamo come va cosi, se no sarà l'ennesimo dvd buttato
ho scaricato pes, è un archivio rar...l'ho scompattato e son usciti fuori questi file qui:
io con questi ho fatto con nero: crea dvd dati e l'ho masterizzato alla velocità minima...probabilmente è il fatto dell'immagine che non mi è ancora chiaro...dove sbaglio? :mmm:
edit: forse con nero devo fare scrivi immagine su disco, e nn dvd dati...e poi nn dovevo scompattare quel file (archivio rar ma con nero ora me lo legge come iso con questo procedimento)...vediamo come va cosi, se no sarà l'ennesimo dvd buttato
Ultima modifica di totti77 il 04.12.08 - 16:22, modificato 2 volte in totale.
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io scarico sempre i file dove ci son diversi archivi rar del tipo "pes2009.r01, pes2009.r02" poi apro il primo con winrar e mi esce un immagine che poi masterizzo con dvd decryptertotti77 ha scritto:Allora, eccoci qua...come al solito non funziona ma sbaglio sicuramente io...devo capire dove però
Ho scaricato questo io http://www.mininova.org/tor/1931528
- RuiCosta
- Pallone d'oro
così dovrebbe andaretotti77 ha scritto: edit: forse con nero devo fare scrivi immagine su disco, e nn dvd dati...e poi nn dovevo scompattare quel file (archivio rar ma con nero ora me lo legge come iso con questo procedimento)...vediamo come va cosi, se no sarà l'ennesimo dvd buttato
-
- Pallone d'oro
Si fatto anch'io cosi, solo che dopo era uscita l'immagine ma me la dava sempre come archivio rar e pensavo dovevo scompattarla...ok ora vediamo come esce questoRuiCosta ha scritto: Io scarico sempre i file dove ci son diversi archivi rar del tipo "pes2009.r01, pes2009.r02" poi apro il primo con winrar e mi esce un immagine che poi masterizzo con dvd decrypter
thx
Un saluto a tutti.
- RuiCosta
- Pallone d'oro
totti77 ha scritto:Si fatto anch'io cosi, solo che dopo era uscita l'immagine ma me la dava sempre come archivio rar e pensavo dovevo scompattarla...ok ora vediamo come esce questoRuiCosta ha scritto: Io scarico sempre i file dove ci son diversi archivi rar del tipo "pes2009.r01, pes2009.r02" poi apro il primo con winrar e mi esce un immagine che poi masterizzo con dvd decrypter
thx
Ora sto provando a scaricare Call of Duty 5 e NFS UnderCover
-
- Pallone d'oro
E manco va...pare voler caricare ma poi torna sulla schermata dove esce la memory card...RuiCosta ha scritto:così dovrebbe andaretotti77 ha scritto: edit: forse con nero devo fare scrivi immagine su disco, e nn dvd dati...e poi nn dovevo scompattare quel file (archivio rar ma con nero ora me lo legge come iso con questo procedimento)...vediamo come va cosi, se no sarà l'ennesimo dvd buttato
il file iso che ti crei Marco te lo mostra cosi?
Un saluto a tutti.