Conferme clausura
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma queste conferme sono definitive, cioè si può cambiare o rifiutare la conferma se a gennaio un giocatore viene ceduto o se si rompe prima delle prossime draft (che non saranno subito penso dato che il gioco riparte alla giornata 22) oppure in ogni caso questi giocatori a questi prezzi saranno in rosa?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Conferme clausura
Come detto confermo BorucDany87 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Confermo Klose a 70
Mi costa caro ma visto che Di Natale è andato...
hai già confermato Totti, un solo giocatore per ruolo
Se decido di cambiare Totti con Klose non posso più farlo?
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una volta finite le conferme non si possono più cambiare.alexein11 ha scritto:ma queste conferme sono definitive, cioè si può cambiare o rifiutare la conferma se a gennaio un giocatore viene ceduto o se si rompe prima delle prossime draft (che non saranno subito penso dato che il gioco riparte alla giornata 22) oppure in ogni caso questi giocatori a questi prezzi saranno in rosa?
@adrian: ok
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza ragazzi che non manca molto..ancora 2 conferme per zenit e una per maurizio e chicharito
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho finito, è nella 3 pagina la conferma di Sorrentino(2)Dany87 ha scritto:Forza ragazzi che non manca molto..ancora 2 conferme per zenit e una per maurizio e chicharito
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Io ho finito, è nella 3 pagina la conferma di Sorrentino(2)Dany87 ha scritto:Forza ragazzi che non manca molto..ancora 2 conferme per zenit e una per maurizio e chicharito
Dany abbiamo finito, a pagina 3 ci sono anche le due di zenit (slevin), ovvero pjanic e stekelenburg, e l'ultima mia, Chiellini
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
confermo! io nella pagina precedente ho riconfermato stekelenburg e pjanicchicharito14 ha scritto:eagles ha scritto:Io ho finito, è nella 3 pagina la conferma di Sorrentino(2)Dany87 ha scritto:Forza ragazzi che non manca molto..ancora 2 conferme per zenit e una per maurizio e chicharito
Dany abbiamo finito, a pagina 3 ci sono anche le due di zenit (slevin), ovvero pjanic e stekelenburg, e l'ultima mia, Chiellini
- Dany87
- Pallone d'oro
Nuova lega online disponibile (lega31140)..iniziate a dare un occhio per scaldare i motori in attesa della draft
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok!!! però ho un dubbio: in ogni draft si devono astare sempre tutti i giocatori mancanti e utilizzare tutti i crediti a disposizione oppure si possono tenere un pò di crediti e ad esempio chiamare solo 4 attaccanti?
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si devono astare tutti i giocatori che restano dopo le eventuali conferme con i crediti che hai disposizione (puoi anche non utilizzarli tutti)alexein11 ha scritto:ok!!! però ho un dubbio: in ogni draft si devono astare sempre tutti i giocatori mancanti e utilizzare tutti i crediti a disposizione oppure si possono tenere un pò di crediti e ad esempio chiamare solo 4 attaccanti?