Prima draft
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene per mercoledì
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prima draft
Dany per favpre quando posti,metti direttamente l'immagine e non il file che non riesco ad aprirlo in nessuna maniera
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho preso pochino ma son felice di quelli andati a buon fine
Spero che Manfredini si confermi e ho centrato Boa e Vucinic,speriamo confermi il suo rendimento nel girone di ritorno
Spero che Manfredini si confermi e ho centrato Boa e Vucinic,speriamo confermi il suo rendimento nel girone di ritorno
globalmente soddisfatto, peccato per boateng e ramirez, nella prossima draft devo cercare di centrare tutti i centrocampisti! A quando la prossima draft?
dany nella mia draft è riportato due volte snejder e non compare ibarbo.. errore di trascrizione no? ibarbo è mio giusto?
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gran bella draft sto a postissimoo in porta-difesa-centrocampo, mi manca solo qualcuno da affiancare in attacco a ibra-milito!!!
ma solo 7 hanno fatto la draft o l'ultima colonna si è tagliata?
barzagli dovrebbe essere mio per 13, ma ad eagles che ha messo 11 non è segnato in rosso.
ma solo 7 hanno fatto la draft o l'ultima colonna si è tagliata?
barzagli dovrebbe essere mio per 13, ma ad eagles che ha messo 11 non è segnato in rosso.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che dire..difesa discreta con lich,centrocampo ottimo mix,attacco potevo fare di più,ma denis e gilardino gli ho persi nettamente.Sono soddisfatto
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alexein11 ha scritto:barzagli dovrebbe essere mio per 13, ma ad eagles che ha messo 11 non è segnato in rosso.
Comunque almeno per me è più giocabile rispetto all'apertura con Gattuso e Vergassola
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- eagles
- Pallone d'oro
Occhio che Sorrentino l'ho confermato in clausura
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Hai uno squadroneeagles ha scritto:alexein11 ha scritto:barzagli dovrebbe essere mio per 13, ma ad eagles che ha messo 11 non è segnato in rosso.
Comunque almeno per me è più giocabile rispetto all'apertura con Gattuso e Vergassola
sei gia in serie A
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Dany sto vedendo che hai aggiornato la lega
Occhio che ci sono parecchi svincolati che invece sono stati presi da altri
ANzi,rettifico,sono tutti giocatori di Alexein che sono svincolati
Occhio che ci sono parecchi svincolati che invece sono stati presi da altri
ANzi,rettifico,sono tutti giocatori di Alexein che sono svincolati
Ultima modifica di adrian28scbr il 13.01.12 - 23:53, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
E tu invece?? che squadra hai??adrian28scbr ha scritto:Hai uno squadrone
sei gia in serie A
Jojo-Boateng-Klose