Commenti 1a Giornata
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
slevin..il tuo avversario si è pappato robinho,miccoli(che non sapevo giocasse) e cavani mi ha sbagliato il rigore del pareggio!! hai vinto tu,mettiti sti 3 punti in saccoccia!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
Re: Commenti 1a Giornata
non avevo visto la tua squadra ancora.. mi è andata bene stavolta alloraBremec ha scritto:slevin..il tuo avversario si è pappato robinho,miccoli(che non sapevo giocasse) e cavani mi ha sbagliato il rigore del pareggio!! hai vinto tu,mettiti sti 3 punti in saccoccia!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora che ho perso con te,che speranze ho con adrian,alexein,chica etc etc? si prevede una discesa in 3^ Divslevin ha scritto:non avevo visto la tua squadra ancora.. mi è andata bene stavolta alloraBremec ha scritto:slevin..il tuo avversario si è pappato robinho,miccoli(che non sapevo giocasse) e cavani mi ha sbagliato il rigore del pareggio!! hai vinto tu,mettiti sti 3 punti in saccoccia!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ale ale ale ale Frey Frey!!!
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
invece l'atteggiamento funziona, non serve piangere prima, ma preferisco credere nella squadra quando è forte!!! grande vittoria in rimonta!!!Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Agguerritissimo alexin! Però, se posso darti un suggerimento, da vecchio lupo di mare (e pluridecorato in LFV/A), non è l'atteggiamento adatto
il genoa (non frey) fa di tutto per dare la possibilità alla real shaolin di fare punti, ma non basta, perchè tutti gli altri da ibra (2) e millito (1) passando per vergassola (assist) fino ai quattro difensori (tutti 6,5) danno il massimo e permettono di vincere 2-3. a fine partita tutti ad abbracciare l'incolpevole frey che contribuirà più avanti al bene della squadra!!! la real shaolin comunque era in emergenza senza jovetic e boateng, ma ha venduto cara la pelle, quindi con la rosa al completo non sarà facile batterla.adrian28scbr ha scritto:Ale ale ale ale Frey Frey!!!
Ultima modifica di alexein11 il 24.01.12 - 09:55, modificato 1 volta in totale.
ereticoalexein11 ha scritto:invece l'atteggiamento funziona, non serve piangere prima, ma preferisco credere nella squadra quando è forte!!! grande vittoria in rimonta!!!Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:Agguerritissimo alexin! Però, se posso darti un suggerimento, da vecchio lupo di mare (e pluridecorato in LFV/A), non è l'atteggiamento adatto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
miiiiiiii, che inizio assurdo... l'unico quasi sicuro di vincere, alla fine ha pareggiato... e nessuno degli altri 6 ha fatto meno di 72 punti... credo che ce la batteremo tutti quanti fino alla fine la promozione... che campionatone che uscirà... :)
Foggia nel cuore
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
andrew88 ha scritto:miiiiiiii, che inizio assurdo... l'unico quasi sicuro di vincere, alla fine ha pareggiato... e nessuno degli altri 6 ha fatto meno di 72 punti... credo che ce la batteremo tutti quanti fino alla fine la promozione... che campionatone che uscirà... :)
Tranne me Aspetto i gol di Amauri
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovevi proprio mettere Rocchi a Milano eh?andrew88 ha scritto:miiiiiiii, che inizio assurdo... l'unico quasi sicuro di vincere, alla fine ha pareggiato... e nessuno degli altri 6 ha fatto meno di 72 punti... credo che ce la batteremo tutti quanti fino alla fine la promozione... che campionatone che uscirà... :)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."