Conferme clausura
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Confermo Klose a 70
Mi costa caro ma visto che Di Natale è andato...
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Conferme clausura
Ricordo che se ne possono fare al massimo 3, ma è anche possibile confermarne solo uno, due o nessuno, e devono essere di ruolo diverso
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok allora rinuncio a Totti e tengo Boruc(15)
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi Boruc (15) Jovetic (55) e Klose (70)? Mezzo budget via anche per teadrian28scbr ha scritto:Ok allora rinuncio a Totti e tengo Boruc(15)
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io intanto confermo Hamsik a 18, ce l'ha Zenit ma è dopo di me.
Lavezzi a 6, non ce l'ha nessuno.
Per l'ultima aspetto Zenit che spero si faccia vivo
JACK SPARROW
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Eh ma ce lo succhi con Jovetic e KLosechicharito14 ha scritto:Quindi Boruc (15) Jovetic (55) e Klose (70)? Mezzo budget via anche per teadrian28scbr ha scritto:Ok allora rinuncio a Totti e tengo Boruc(15)
sto aspettando che scelga atletico foveachicharito14 ha scritto:Io intanto confermo Hamsik a 18, ce l'ha Zenit ma è dopo di me.
- chicharito14
- Pallone d'oro
slevin ha scritto:sto aspettando che scelga atletico foveachicharito14 ha scritto:Io intanto confermo Hamsik a 18, ce l'ha Zenit ma è dopo di me.
Sono io
JACK SPARROW
xD non lo sapevochicharito14 ha scritto:slevin ha scritto:sto aspettando che scelga atletico foveachicharito14 ha scritto:Io intanto confermo Hamsik a 18, ce l'ha Zenit ma è dopo di me.
Sono io
riconfermo Giovinco pagato 13. Per gli altri due aspetto il mio prossimo turno ;)
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Confermo Klose a 70
hai già confermato Totti, un solo giocatore per ruolo
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tecnicamente tocca ancora a teslevin ha scritto: Per gli altri due aspetto il mio prossimo turno ;)
bene, allora confermo Pjanic a 15 e Stekelenburg a 1Dany87 ha scritto:Tecnicamente tocca ancora a teslevin ha scritto: Per gli altri due aspetto il mio prossimo turno ;)
- chicharito14
- Pallone d'oro
Ok io posso riconfermare Chiellini allora. Maurizio tocca a te per l'ultima e abbiamo finito
JACK SPARROW
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sorrentino(2)
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."