E poi il nullaeagles ha scritto:E tu invece?? che squadra hai??adrian28scbr ha scritto:Hai uno squadrone
sei gia in serie A
Jojo-Boateng-Klose
Buona promozione!
E poi il nullaeagles ha scritto:E tu invece?? che squadra hai??adrian28scbr ha scritto:Hai uno squadrone
sei gia in serie A
Jojo-Boateng-Klose
Giocatori come quei 3 me li sogno, auguriadrian28scbr ha scritto:E poi il nullaeagles ha scritto:E tu invece?? che squadra hai??adrian28scbr ha scritto:Hai uno squadrone
sei gia in serie A
Jojo-Boateng-Klose
Buona promozione!
ho il tuo stesso problemaeagles ha scritto:Ma per vdere i calciatori liberi? nella lega online non me li fa vedere
Dany87 ha scritto:Come no? quando aprite "giocatori" di fianco al ruolo e alla squadra c'è una casellina con scritto "giocatori liberi"
Idem tuo stesso problemaslevin ha scritto:io purtroppo non riesco a visualizzarli! non ho inviato la seconda draft per questa ragione! se voi ci riuscite per favore passetemi in pvt delle screen. Altrimenti non so come fare
idem. clicco sul ruolo ma non mi carica la lista dei giocatori, la schermata è vuotaslevin ha scritto:io purtroppo non riesco a visualizzarli! non ho inviato la seconda draft per questa ragione! se voi ci riuscite per favore passetemi in pvt delle screen. Altrimenti non so come fare