m****...Cassano fuoriJerryMaguire ha scritto:3-4-3
Frey
Andreolli Cannavaro Antonelli
Behrami Hernanes Cossu Marchisio
Bojan Ibrahimovic Palacio
Consigli
Zaccardo Pasqual
Diamanti Parolo
Cassano Eder
Tribuna: Marchetti; Dias Canini Legrottaglie; Maggio Pinzi; Floro Flores
Allenatore: Jerry Maguire
Formazioni 1a Giornata
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- macciu
- Star

- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazioni 1a Giornata
Faccio notare che il mio terzino non è il presidente della Figc, ma Abatemacciu ha scritto:Magic Dea
Stekelemburg
Abete, Ranocchia, De Ceglie, Comotto
Vidal, Moralez, Cerci
Pazzini, DiVaio, Denis
Panchina: Ujkani, Peluso, Rubin, Lodi, Bonaventura, Morimoto, Caracciolo
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vamonos!
- macciu
- Star

- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moralez! Doppietta e doppia goduria! Più Vidal e Cerci (peccato per De Ceglie) 
Ultima modifica di macciu il 11.09.11 - 17:38, modificato 2 volte in totale.
- Dainelli
- Pallone d'oro

- Contatta:
Dopo la 5^ rete della mia squadra direi che posso festeggiare i primi 3 punti 
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dainelli ha scritto:Dopo la 5^ rete della mia squadra direi che posso festeggiare i primi 3 punti
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA