Formazione non valida, Agostini non è della tua squadra.eagles ha scritto:la 3MSC in cerca di un altro 4-3
Sorrentino
Lulic Bostjan Agostini
Aquilani Birsa Rigoni Torje
Pellissier Matri Pinilla
Gillet, Di Michele, Gonzalez, Conti, Vergassola, Rossettini, Danilo
Formazioni 3a Giornata
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazioni 3a Giornata
LFVopoli !!!!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Mi sa che con il 3 di Ranocchia e il 4 di Pazzini te la possiamo tenere buona che fai anche meno punti del 65,5 d'ufficio per averla consegnata in ritardo!
In effetti... Anche se meno di 0 non è possibile, quindi una speranza resta...
Ultima modifica di macciu il 21.09.11 - 19:36, modificato 1 volta in totale.
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Agazzi..meno male che ho Denis
Non so se basterà...
Non so se basterà...
- macciu
- Star
Ah gioco contro questa?JerryMaguire ha scritto:4-4-2
Frey
Antonelli Cannavaro Zaccardo Pasqual
Behrami Hernanes Cossu Marchisio
Cassano Palacio
Consigli
Dias Canini
Maggio Parolo
Bojan Eder
Tribuna: Marchetti; Andreolli Legrottaglie; Diamanti Pinzi; Floro Flores Ibra
Allenatore: Jerry Maguire
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz..vero! era Ekstrand e mi sono confuso! sono un genio.. e mi avevano anche segnato Conti e RigoniDany87 ha scritto:Formazione non valida, Agostini non è della tua squadra.eagles ha scritto:la 3MSC in cerca di un altro 4-3
Sorrentino
Lulic Bostjan Agostini
Aquilani Birsa Rigoni Torje
Pellissier Matri Pinilla
Gillet, Di Michele, Gonzalez, Conti, Vergassola, Rossettini, Danilo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dopo una sconfitta per 4-3, e una vittoria buttata sono giunto alla conclusione che questo campionato lo DEVI vincere tu. dimostrami il contrario.adrian28scbr ha scritto:
Ultima modifica di eagles il 23.09.11 - 17:25, modificato 1 volta in totale.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
eagles ha scritto:dopo una sconfitta per 4-3, e una vittoria buttata sono giunto alla conclusione che questo campionato lo DEVI vincere tu. dimostrami il contrario.adrian28scbr ha scritto:
Dubito...ora le perderò tutte
- macciu
- Star
PErchè ho solo un punto?
Non si era detto che mi veniva accettata? Tanto ho perso comunque, ma almeno l'onore delle armi cavolo...
Non si era detto che mi veniva accettata? Tanto ho perso comunque, ma almeno l'onore delle armi cavolo...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh al di là delle battute, penso che non sarebbe giusto andare contro il regolamento che è condiviso da tre leghe. Non avrebbe senso fare eccezioni oltretutto considerando che avresti perso lo stesso. Il limite è mezz'ora prima dell'inizio della sfida se no 65,5 d'ufficio (penso che sul maneger appaia 1 perché non si possa mettere il 65,5 d'ufficio).
Ultima modifica di JerryMaguire il 24.09.11 - 13:10, modificato 2 volte in totale.
- macciu
- Star
Ok va bene, ma 65,5...anche perché credo che il punteggio sia la variabile in caso di pareggio.
Cmq mi è andata bene, nessun rammarico per questa partita!
Cmq mi è andata bene, nessun rammarico per questa partita!