Risultati e classifica 4a Giornata
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è da dire che sono soddisfatto. A parte quando non ho consegnato la formazione, che un po' di sfiga mi ha impedito di portare a casa un pareggio, ho preso i punti che ho meritato per scelte mie sbagliate, spesso con fior di goleador in panchina. Quindi è giusto che abbia fatto pochi punti, ma la rosa c'è e due vittorie striminzite e fortunose mi hanno permesso finora di rimanere in buona posizione.
Re: Risultati e classifica 4a Giornata
Il solito fortunatomacciu ha scritto:C'è da dire che sono soddisfatto. A parte quando non ho consegnato la formazione, che un po' di sfiga mi ha impedito di portare a casa un pareggio, ho preso i punti che ho meritato per scelte mie sbagliate, spesso con fior di goleador in panchina. Quindi è giusto che abbia fatto pochi punti, ma la rosa c'è e due vittorie striminzite e fortunose mi hanno permesso finora di rimanere in buona posizione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Risultati e classifica 4a Giornata
Se fossi così fortunato non segnerebbero sempre i panchinari...