proposta per la squadra mancante
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
allora, come probabilmente sapete siamo in 7 squadre e non 8... non avendo nulla da fare, ho pensato a questa soluzione: piuttosto che giocare contro una "squadra fantasma" che fa sempre e solo 65,5 punti, perchè non ne formiamo una pescando nel meglio dei giocatori rimasti svincolati? se non c'è nessuno disposto a gestirla con continuità, si potrebbe fare una sorta di rotazione: a turno, uno degli altri 7 presidenti fa anche quella formazione (ovviamente non quello che dovrebbe giocarci contro)... almeno così saremmo davvero 8 squadre a fare il campionato...
che ne pensate?
che ne pensate?

Re: proposta per la squadra mancante
Chi c'è rimasto libero?Dado82 ha scritto:allora, come probabilmente sapete siamo in 7 squadre e non 8... non avendo nulla da fare, ho pensato a questa soluzione: piuttosto che giocare contro una "squadra fantasma" che fa sempre e solo 65,5 punti, perchè non ne formiamo una pescando nel meglio dei giocatori rimasti svincolati? se non c'è nessuno disposto a gestirla con continuità, si potrebbe fare una sorta di rotazione: a turno, uno degli altri 7 presidenti fa anche quella formazione (ovviamente non quello che dovrebbe giocarci contro)... almeno così saremmo davvero 8 squadre a fare il campionato...
che ne pensate?

Edit: se si riesce a metter su una squadra decente quasi quasi la gestisco io

Ultima modifica di RUMePERA il 08.09.10 - 14:39, modificato 1 volta in totale.

I miei articoli per MondoPallone.it
- Dado82
- Pallone d'oro
- Contatta:
puoi vederlo nella lega online... nessun fenomeno, ma qualche buon nome libero ancora c'è...RUMePERA ha scritto: Chi c'è rimasto libero?

Mi dai il link e le credenziali?Dado82 ha scritto:puoi vederlo nella lega online... nessun fenomeno, ma qualche buon nome libero ancora c'è...RUMePERA ha scritto: Chi c'è rimasto libero?

- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io avevo proposto che si puo' tranquillamente giocare in 7. (a turno uno riposa)
1) Sto provando a buttarla giù. Ma li prendo tutti a 1?
2) La lista dei liberi è aggiornata vero?
2) La lista dei liberi è aggiornata vero?

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
no vabbè..poi quando sarà stracciato dirà con la voce da gabibbo"eh ma io sono entrato con i vostri scarti"RUMePERA ha scritto:Chi c'è rimasto libero?Dado82 ha scritto:allora, come probabilmente sapete siamo in 7 squadre e non 8... non avendo nulla da fare, ho pensato a questa soluzione: piuttosto che giocare contro una "squadra fantasma" che fa sempre e solo 65,5 punti, perchè non ne formiamo una pescando nel meglio dei giocatori rimasti svincolati? se non c'è nessuno disposto a gestirla con continuità, si potrebbe fare una sorta di rotazione: a turno, uno degli altri 7 presidenti fa anche quella formazione (ovviamente non quello che dovrebbe giocarci contro)... almeno così saremmo davvero 8 squadre a fare il campionato...
che ne pensate?

comunque x me può entrare benissimo

Sarei pronto...
ATLETICO CAPPUCCINI
Agazzi
Handanovic
Storari
Cassetti
Dias
De Silvestri
Canini
Bonera
Zapata
Sardo
Aronica
Morrone
Conti
Melo
Liverani
Maggio
Stankovic
Biagianti
Brighi
Maccarone
Chevanton
Denis
Floro Flores
Iaquinta
Nene'
Agazzi
Handanovic
Storari
Cassetti
Dias
De Silvestri
Canini
Bonera
Zapata
Sardo
Aronica
Morrone
Conti
Melo
Liverani
Maggio
Stankovic
Biagianti
Brighi
Maccarone
Chevanton
Denis
Floro Flores
Iaquinta
Nene'

- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi pare ci siano anche Inzaghi, Pandev e Adriano liberi. Oltre a Babacar e Baptista. Prenderei uno di questi invece di Chevanton. 

Ultima modifica di macciu il 08.09.10 - 19:24, modificato 2 volte in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pandev è mio. 

In realtà il mio dubbio era con Ghezzal, quelli che hai nominato tu non li considero propriomacciu ha scritto:mi pare ci siano anche Inzaghi, Pandev e Adriano liberi. Oltre a Babacar e Baptista. Prenderei uno di questi invece di Chevanton.

- macciu
- Star
- Iscritto il:14.08.08 - 17:57 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella lega non risulta...gianplecce ha scritto:pandev è mio.

- gianplecce
- Pallone d'oro
l'ho detto a dany ieri. sto aspettando che mi risponda.macciu ha scritto:Nella lega non risulta...gianplecce ha scritto:pandev è mio.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa ti devo dire?
Tu hai scelto quei due giocatori dopo la terza draft, poi è arrivato RUM e state contrattando, no?
Quindi sta a voi...
Tu hai scelto quei due giocatori dopo la terza draft, poi è arrivato RUM e state contrattando, no?
Quindi sta a voi...