Sinceramente non sapevo che non era piu' listaDany87 ha scritto:Non è più presente in lista
Prima draft
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prima draft
Devo dire che io e Toro siamo un po' avvezzi a quest'impresa, anche l'anno scorso prendemmo più di 20 giocatori :yeah2:Dany87 ha scritto:Mai vista una cosa del genere, complimenti a Meridiano e anche a Jerry/torogranata che prendono ben 23 giocatori al primo colpo.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
continuo a non riuscire ad entrare nella lega on line :mmm: :mmm:
FANTASTICAZZI 15/16
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gianplecce ha scritto:makko mi ha fregato i 3 parmigiani. :fight:
applauso a meridiano che al primo colpo ha preso quasi tutti quelli che voleva
beh, normale...pa pa pa parmigiano re re retrocedi :Lol: :Lol:
tifo toro perchè è una scelta di vita
-
- Campione
- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sbaglio ho quello che è in B sei tu granatino? va be che risalirete subito, ma quest'anno non mi sembra il caso di fare gli spavaldi... ah..e grazie ancora per dzemailli ( P.S. Vantaggiato è un campione, vi farà comodo)torogranata ha scritto:gianplecce ha scritto:makko mi ha fregato i 3 parmigiani. :fight:
Ultima modifica di Makko88 il 03.09.09 - 19:06, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh in effetti caro socio granata, te la sei cercata :Lol:Makko88 ha scritto:sbaglio ho quello che è in B sei tu granatino? va be che risalirete subito, ma quest'anno non mi sembra il caso di fare gli spavaldi... ah..e grazie ancora per dzemailli ( P.S. Vantaggiato è un campione, vi farà comodo)torogranata ha scritto:gianplecce ha scritto:makko mi ha fregato i 3 parmigiani. :fight:
- torogranata
- Campione
- Iscritto il:03.08.08 - 11:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Beh in effetti caro socio granata, te la sei cercata :Lol:Makko88 ha scritto:sbaglio ho quello che è in B sei tu granatino? va be che risalirete subito, ma quest'anno non mi sembra il caso di fare gli spavaldi... ah..e grazie ancora per dzemailli ( P.S. Vantaggiato è un campione, vi farà comodo)torogranata ha scritto:
è quello che volevo... comunque dzemaili prego, ma è solo un prestito...su vantaggiato non ho capito se scherzi..non lo conosco. Io non faccio lo spavaldo, solo che il parma è una società che non reggo (essendo anche x metà reggiano d'origine). E poi sono già in b e mi posso permettere di gufare
tifo toro perchè è una scelta di vita