Sinceramente non sapevo che non era piu' listaDany87 ha scritto:Non è più presente in lista

Sinceramente non sapevo che non era piu' listaDany87 ha scritto:Non è più presente in lista
Devo dire che io e Toro siamo un po' avvezzi a quest'impresa, anche l'anno scorso prendemmo più di 20 giocatori :yeah2:Dany87 ha scritto:Mai vista una cosa del genere, complimenti a Meridiano e anche a Jerry/torogranata che prendono ben 23 giocatori al primo colpo.
gianplecce ha scritto:makko mi ha fregato i 3 parmigiani. :fight:
applauso a meridiano che al primo colpo ha preso quasi tutti quelli che voleva
sbaglio ho quello che è in B sei tu granatino? va be che risalirete subito, ma quest'anno non mi sembra il caso di fare gli spavaldi... ah..e grazie ancora per dzemailli ( P.S. Vantaggiato è un campione, vi farà comodo)torogranata ha scritto:gianplecce ha scritto:makko mi ha fregato i 3 parmigiani. :fight:
beh, normale...pa pa pa parmigiano re re retrocedi :Lol: :Lol:
Beh in effetti caro socio granata, te la sei cercata :Lol:Makko88 ha scritto:sbaglio ho quello che è in B sei tu granatino? va be che risalirete subito, ma quest'anno non mi sembra il caso di fare gli spavaldi... ah..e grazie ancora per dzemailli ( P.S. Vantaggiato è un campione, vi farà comodo)torogranata ha scritto:gianplecce ha scritto:makko mi ha fregato i 3 parmigiani. :fight:
JerryMaguire ha scritto:Beh in effetti caro socio granata, te la sei cercata :Lol:Makko88 ha scritto:sbaglio ho quello che è in B sei tu granatino? va be che risalirete subito, ma quest'anno non mi sembra il caso di fare gli spavaldi... ah..e grazie ancora per dzemailli ( P.S. Vantaggiato è un campione, vi farà comodo)torogranata ha scritto: