Risultati e classifica 9a Giornata
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Special Two - Gli Spartani 3-0 (74,5-64,5)
Denver FC - Cappuccini 1-2 (68,0-71,0)
Bambinoleffe - ROSSOBLU 4-5 (78,0-83,5)
FC Parma - The Others A.C. 0-1 (65,5-68.5)
Denver FC - Cappuccini 1-2 (68,0-71,0)
Bambinoleffe - ROSSOBLU 4-5 (78,0-83,5)
FC Parma - The Others A.C. 0-1 (65,5-68.5)
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Risultati e classifica 9a Giornata
Cmq nel regolamento andrebbero precisate le modalità di inserimento della formazione: l'anno scorso ho scoperto a posteriori che si poteva mettere la panchina libera e non per forza 1-2-2-2... Oggi scopro che le sostituzioni sono trasversali e non ruolo x ruolo... Tutto bene eh, ma se ci fosse scritto nel regolamento avremmo sfruttato di volta in volta anche noi queste possibilità talvolta...
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no, credo che la panchina sia fissa, mi pare di aver avuto il dubbio tempo fa.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Eh no, ho appena notato che se in panchina non hai abbastanza voti in un ruolo, ti può entrare un giocatore di un altro ruolo. Certo l'ho notato perchè ho perso per questo motivo, ma non importa questo, mi spiace che in questi anni alle volte non ho osato con un certo modulo per non scoprirmi in panchina e avrei potuto farlo.gianplecce ha scritto:no, credo che la panchina sia fissa, mi pare di aver avuto il dubbio tempo fa.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le sostituzioni trasversali sì, ma in panchina devi sempre mettere 1-2-2-2.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
No...gianplecce ha scritto:le sostituzioni trasversali sì, ma in panchina devi sempre mettere 1-2-2-2.
Appunto, bisognerebbe chiarire queste opzioni.RuiCosta ha scritto:Frey
Vargas Zambrotta Maxwell
Doni Cossu Marcolini Cozza
Totti Rocchi Pellissier
Sorrentino, Chivu, Stankevicius, Stovini, Galloppa, Nedved, Denis
Se qualcun altro ha dei dubbi li dica così li condiviamo!
- gianplecce
- Pallone d'oro
eppure mi pare che proprio questa cosa l'avevo chiesta a saperlo non avrei chiuso in inferiorità numerica vari match sfigati di quest'anno.
- Dany87
- Pallone d'oro
Della panchina non fissa ne avevo già parlato tempo fa e non è obbligatorio l'1-2-2-2.
Sui cambi di modulo mi trovate impreparato, è una funzione che fa da sola il manager quando all'inizio ho impostato regole "Magic Campionato"..
Sui cambi di modulo mi trovate impreparato, è una funzione che fa da sola il manager quando all'inizio ho impostato regole "Magic Campionato"..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany87 ha scritto:Della panchina non fissa ne avevo già parlato tempo fa e non è obbligatorio l'1-2-2-2.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sì sì ti avevo chiesto in quell'occasione.Dany87 ha scritto:Della panchina non fissa ne avevo già parlato tempo fa e non è obbligatorio l'1-2-2-2.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
V
A
V A M O S
O
S
:yeah2: :yeah2:A
V A M O S
O
S