4a Draft
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prendo Cana 

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a Draft
Domani mattina vi inserisco tutte le rose! Qui è dove andranno inserite le formazioni!
Ale23 nella LFV non sono presenti finistre di mercato ne scambi!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a Draft
Non l'avevo visto... pazienza!Shailok ha scritto:ti avevo già risposto prima se vai a vedere...ti avevo scritto che era tutto a posto!AMMAZZALORSO ha scritto:ho bisogno di uno che si è già iscritto. io gli inserisco la rosa e poi mi deve dire se la vede. tutto qui!
Grazie cmq!

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a Draft
De nada!AMMAZZALORSO ha scritto:Non l'avevo visto... pazienza!Shailok ha scritto:ti avevo già risposto prima se vai a vedere...ti avevo scritto che era tutto a posto!AMMAZZALORSO ha scritto:ho bisogno di uno che si è già iscritto. io gli inserisco la rosa e poi mi deve dire se la vede. tutto qui!
Grazie cmq!

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
4a Draft
ahAMMAZZALORSO ha scritto:Domani mattina vi inserisco tutte le rose! Qui è dove andranno inserite le formazioni!
bene
ok

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
4a Draft
prego
figurati
non
c'e'
di
che

figurati
non
c'e'
di
che

- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico