Risultati e Classifica Finale - Serie C(Gir.A)
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah, Miche', non sarebbe l'ora di leggere il regolamento? Eddai..
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda mikè,ti prenderei in giro solo per il fatto che hai messo paloschi e non klose,ma vabbè
Personalmente ad andrea l 'ho detto diverse volte,anche a me non piace,ma era compito tuo leggere il regolamento e comportarti di conseguenza. è semplice dare agli altri colpe proprie,dai.
Personalmente ad andrea l 'ho detto diverse volte,anche a me non piace,ma era compito tuo leggere il regolamento e comportarti di conseguenza. è semplice dare agli altri colpe proprie,dai.
Ultima modifica di Bremec il 18.12.13 - 14:33, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non ho incolpato nessuno. E cmq come in tutte le cose è normale che diano delle regole... Ma dato che oltre che lavorare 11 ore al di, la casa, le spese, il forum, la CRI, amici, ragazza, ecc... Ho la testa abbastanza impegnata di solito... E mi pare anke plausibile tralasciare qualcosa... X me è un gioco e tale rimane... Non fraintendete x quel che ho detto, xke se devo passare da uno che "accusa", si "lamenta" o qualsivoglia tipologia di appartenza... Allora non risp nemmeno... Oppure mi limito a si, no, forse...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Ah, Miche', non sarebbe l'ora di leggere il regolamento? Eddai..
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
povero Mik,non gli date addosso!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda Michele, a me dispiace enormemente che tu prenda la sconfitta in questo modo.doriangrey1983 ha scritto:Ah, stavo guardando un attimino l'ultima gara... Non sapevo che quando mancasse un giocatore dai titolari non entrava prima il sostituto pari ruolo e poi si seguisse l'ordine panchina... Ottima cosa devo dire. L'unico fanta con la regola che se non gioca paloschi non entra klose ma glik secondo panchinaro dopo emerson... Io l'ho scoperto oraa non sarebbe il caso magari... Di fare una cosa normale come tutte le altre leghe qualsiasi fanno... Poi ripeto... Lfv è un passatempo ma retrocedere x una regola assurda cosi è esilarante
Il regolamento, come puoi leggere anche tu,l'ho postato il 4 Agosto. E' vero tutti lavoriamo, e facciamo altro ma non aver un minuto di tempo in 8 mesi mi sembra un pò esagerato. Forse, credo, che non c'era la voglia di leggerlo, visto che dici che la LFV è un passatempo. Cambiare la regola? Da quando ho postato il regolamento, solo tu ora e Bremec hanno avuto da ridire su questa tipologia di panchina, quindi non mi pare giusto cambiare una regola solo perchè 2 persone su 32 iscritti si lamentano.
Detto questo, spero vivamente di vederti anche al torneo di Clausura, perchè comunque sei un'utente che apprezzo e che porti allegria tra di noi!
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono onesto,quando lessi il regolamento quest estate non ci avevo fatto molto caso alla regola per quanto riguarda lo schieramento della panchina,avevo dato per scontato anch io che entrasse il pari ruolo qualora il titolare schierato non fosse sceso in campo,sta di fatto che i regolamenti esistono per essere letti attentamente e perseguiti...doriangrey1983 ha scritto:Ah, stavo guardando un attimino l'ultima gara... Non sapevo che quando mancasse un giocatore dai titolari non entrava prima il sostituto pari ruolo e poi si seguisse l'ordine panchina... Ottima cosa devo dire. L'unico fanta con la regola che se non gioca paloschi non entra klose ma glik secondo panchinaro dopo emerson... Io l'ho scoperto oraa non sarebbe il caso magari... Di fare una cosa normale come tutte le altre leghe qualsiasi fanno... Poi ripeto... Lfv è un passatempo ma retrocedere x una regola assurda cosi è esilarante
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
Tra l'altro il regolamento è fatto appositamente in questo modo per rendere più tecnico e strategico il gioco.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma io non rinnego nulla... Ognuno a seconda di come si comporta poi raccoglie... E come dissi al tempo delle 2 dimenticanze a dare la formazioni... La prendo cmq x quello che è, un passatempo e un gioco... Avrei anke potuto nn dir nulla... Non importa, è tutta esperienza, io sono uno che non cerca mai scuse e poi creare ruggini non è proprio una cosa sensata no? Poi insomma... Che Ferguson sarei se non facessi dichiarazioni al "vetriolo"
Ultima modifica di doriangrey1983 il 18.12.13 - 16:25, modificato 1 volta in totale.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La nuova Serie C - Girone A :
1 - PESCARA CITY
2 - GLA/RIONE
3 - ARROSTICINI TEAM
4 - SPECIAL TEAM
5 - SHAILOK
6 - ALE23
7 - S.F.
8 - URAGANO/ALEBOLO
1 - PESCARA CITY
2 - GLA/RIONE
3 - ARROSTICINI TEAM
4 - SPECIAL TEAM
5 - SHAILOK
6 - ALE23
7 - S.F.
8 - URAGANO/ALEBOLO
Manager Vip Mondiale 2014
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...il Ferguson del Po!Meridiano ha scritto:Povero Dorian
- doriangrey1983
- Pallone d'oro