Denis è mioooooooooo!!doriangrey1983 ha scritto:beh almeno ho rimediato alla fine... anke se non è pienamente soddisfacente va bene così... salvo il salvabile e venderò carissima la pelle... ovviamente il commento che puntavo sui centrocampisti e nn l'attacco era una burla figuriamoci...potevo anke prendere denis ma volevo completare subito la squadra senza la terza draft xke poi i prezzi erano alti e nn avrei preso chi voglio... attento federico a cantar già vittoria qui si fa a scontri diretti... " eeehhhh tutto può succedereeee ora quiiii e siamo viviiiii..." dice Vasco...
![]()
LegioneGiallorossa ha scritto:Parlera il campo amico mio !
E' RionePrati che ha fatto l'offerta alla seconda draft per Denis quando nella prima l'aveva già comprato Glà!kolao95 ha scritto:Andrea, hai erroneamente assegnato Denis a Rione, oltre che a Glaucaskas :)
doriangrey1983 ha scritto:Beh cmq ah raga quando i magnati del petrolio decidono de sborsà er credito nun cè trippa pe i gattiora klose deve essere capocannoniere, bergessio 15 gol e toni 20 hahaha
Questo sarà l'anno di Eder,Gilardino,Thereau e Tevez...mi spiacedoriangrey1983 ha scritto:Beh cmq ah raga quando i magnati del petrolio decidono de sborsà er credito nun cè trippa pe i gattiora klose deve essere capocannoniere, bergessio 15 gol e toni 20 hahaha
Shailok ha scritto:Se ci fosse stata una lista dei giocatori disponibili avrei già fatto ma non essendoci e dovendo fare anche altro ci sto mettendo un po' di più...
be ci puo' arrivare, tutto e possibile siamo ancora alla 2° giornata...doriangrey1983 ha scritto:Beh cmq ah raga quando i magnati del petrolio decidono de sborsà er credito nun cè trippa pe i gattiora klose deve essere capocannoniere, bergessio 15 gol e toni 20 hahaha
Anche 5...glaucaskas ha scritto:3/4 ne puoi metterekolao95 ha scritto:Tutti dietro al mio centrocampo![]()