Il lazialotto comunque aveva fatto intuire che avrebbe modificato la sua lista prima di domenica seraAMMAZZALORSO ha scritto:No, NON accetto più draft se non da RionePrati entro stasera, altrimenti gli taglio l'ultimo!kolao95 ha scritto:Sempre che Dorian non la rimodifichi..
1a Draft
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Se gli hai detto così, non penso che la cambia..rionePrati ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:In teoria si, in pratica vi pregherei di non farlo così almeno possiamo portarci avanti, altrimenti non posso incominciare ad elaborarle nel frattempo...rionePrati ha scritto:
Abbiamo tempo fino a domenica per cambiarla giusto!?
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Ma perchè?!LegioneGiallorossa ha scritto:A quanto pare deve cambiarla per forza !
- LegioneGiallorossa
- Star
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
kolao95 ha scritto:No comment
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- LegioneGiallorossa
- Star
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
No macche... La finale era di stanotte che ho sistemato gli ultimi dubbi... Dai raga prima di stasera... Rione... Nn potrva mandarla cm tt entro ieri uffakolao95 ha scritto:Sempre che Dorian non la rimodifichi..
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
1a Draft
Giusto per sapere.. se Rione non fa sapere niente, a quanto si prolunga 'sta cosa?
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Ma nn l'ha proprio mai mandata o anke lui voleva rimodificarla all'ultimo? Cmq che palle, mi sembra di essere in un mio fanta ke x trovare una data x l'asta bisogna pregare padre pio uffa... Spero che si metta nel forum prima di stasekolao95 ha scritto:Giusto per sapere.. se Rione non fa sapere niente, a quanto si prolunga 'sta cosa?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro
1a Draft
doriangrey1983 ha scritto:Ma nn l'ha proprio mai mandata o anke lui voleva rimodificarla all'ultimo?kolao95 ha scritto:Giusto per sapere.. se Rione non fa sapere niente, a quanto si prolunga 'sta cosa?
AMMAZZALORSO ha scritto:RionePrati mi ha mandato la Draft con 7 attaccanti.... non posso considerare valido il foglio!
- Shailok
- Moderatore
1a Draft
Comunque rega avevamo detto che bisognava consegnarla entro domenica sera (credo entro le 20) per cui se il lazialotto non ha loggato recentemente non sa che abbiamo consegnato tutti per cui è giusto aspettare fino all orario che avevamo stabilito...non fate i bambinetti impazienti che non possono aspettare qualche ora...
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
1a Draft
Si ho capito ma é una draft e un campionato gratuito nn mi pare che ci sia da scervellarsi fino all'ultimo minuto... Gia siamo oltre la prima scadenza poi ha messo 7 ATTACCANTI ma un po piu di attenzione no?
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14