...glaucaskas ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:Lo ho infatti minacciato su fb dell'affronto fattomi ai danni di rossi... Nn lo voleva e gli dava credito nessuno e me lo ha ciulato a 5 in piu... Invece di prendersi balotelli a 80/90 sto maledetto!!! Poi palacio fregatomi x 1 credito,candreva x 2... Che sfiga... Cmq almeno godo che cmq in porta ho buffon, brkic e rafael regalati a 1, tt la difesa (grande strategia)... La base di partenza... Al centro pogba nn ve lo lascio sicuro,cm guarin e 1 altro... E in attacco nn credo ke avro possibilita, xke tanto chissa quanto avrete puntato... Gia nella prima prezzi folli... Punto al centro top ormai... Cmq nn potevo immaginare le puntate cosi alte in centro e avanti... Da qui posso immaginarmi ke alle aste piu o meno fate cosi... Cm la maggioranza di chi punta tt su centro e attacco (e nn vincete mai di certo...). Dalla lettera di s. Alex Michele Ferguson arcangelo ai suoi discepoli...Shailok ha scritto:certo Balotelli a 7 ...ero convinto che Kolao c avrebbe buttato sopra pure la casa per prenderlo!
1a Draft
- rionePrati
- Pallone d'oro
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Se non ricordo male (forse mi sbaglio) ma neanche tu nei due fanta che hai fatto l altr anno con i tuoi amici hai vinto e anzi mi sa che hai preso pizze a destra e a manca!doriangrey1983 ha scritto:Lo ho infatti minacciato su fb dell'affronto fattomi ai danni di rossi... Nn lo voleva e gli dava credito nessuno e me lo ha ciulato a 5 in piu... Invece di prendersi balotelli a 80/90 sto maledetto!!! Poi palacio fregatomi x 1 credito,candreva x 2... Che sfiga... Cmq almeno godo che cmq in porta ho buffon, brkic e rafael regalati a 1, tt la difesa (grande strategia)... La base di partenza... Al centro pogba nn ve lo lascio sicuro,cm guarin e 1 altro... E in attacco nn credo ke avro possibilita, xke tanto chissa quanto avrete puntato... Gia nella prima prezzi folli... Punto al centro top ormai... Cmq nn potevo immaginare le puntate cosi alte in centro e avanti... Da qui posso immaginarmi ke alle aste piu o meno fate cosi... Cm la maggioranza di chi punta tt su centro e attacco (e nn vincete mai di certo...). Dalla lettera di s. Alex Michele Ferguson arcangelo ai suoi discepoli...Shailok ha scritto:certo Balotelli a 7 ...ero convinto che Kolao c avrebbe buttato sopra pure la casa per prenderlo!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
comunque ho visto molti Muriel e Palacio nella draft,ma in quest'apertura giocheranno per 'La Sau l'ultima?'
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Io mi chiedo balotelli come sia possibile che nessuno ci abbia provato a parte un misero 7... Misteri della draft... Dovro affinare la tecnica della busta chiusa... In porta e difesa era semplice... L'anno prossimo faro meglio...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- rionePrati
- Pallone d'oro
1a Draft
doriangrey1983 ha scritto:Io mi chiedo balotelli come sia possibile che nessuno ci abbia provato a parte un misero 7... Misteri della draft... Dovro affinare la tecnica della busta chiusa... In porta e difesa era semplice... L'anno prossimo faro meglio...
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Ho preso solo 3 giocatori
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
TheSpecial03 ha scritto:Ho preso solo 3 giocatori
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- rionePrati
- Pallone d'oro
1a Draft
AMMAZZALORSO ha scritto:TheSpecial03 ha scritto:Ho preso solo 3 giocatori
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
rionePrati ha scritto:...glaucaskas ha scritto:doriangrey1983 ha scritto:
Lo ho infatti minacciato su fb dell'affronto fattomi ai danni di rossi... Nn lo voleva e gli dava credito nessuno e me lo ha ciulato a 5 in piu... Invece di prendersi balotelli a 80/90 sto maledetto!!! Poi palacio fregatomi x 1 credito,candreva x 2... Che sfiga... Cmq almeno godo che cmq in porta ho buffon, brkic e rafael regalati a 1, tt la difesa (grande strategia)... La base di partenza... Al centro pogba nn ve lo lascio sicuro,cm guarin e 1 altro... E in attacco nn credo ke avro possibilita, xke tanto chissa quanto avrete puntato... Gia nella prima prezzi folli... Punto al centro top ormai... Cmq nn potevo immaginare le puntate cosi alte in centro e avanti... Da qui posso immaginarmi ke alle aste piu o meno fate cosi... Cm la maggioranza di chi punta tt su centro e attacco (e nn vincete mai di certo...). Dalla lettera di s. Alex Michele Ferguson arcangelo ai suoi discepoli...
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
doriangrey1983 ha scritto:
1a Draft
scusate il ritardo...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
molto tosta l'asta a busta chiusa
ma per essere la prima volta è andata benino...
ma per essere la prima volta è andata benino...