1a Draft
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi 1° draft entro lunedi alle 21!?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Nessun problema per il rinvio.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
ATTENZIONE, queste le nuove date della DRAFT(SOLO PER LA SERIE C - GIRONE A)!
1a Draft - entro 9 Settembre ore 20
2a Draft - entro 10 Settembre ore 20
3a Draft - entro 11 Settembre ore 20
4a Draft - entro 12 Settembre ore 20
Nel caso Federico possa prima, le date verranno cambiate previo avviso!
1a Draft - entro 9 Settembre ore 20
2a Draft - entro 10 Settembre ore 20
3a Draft - entro 11 Settembre ore 20
4a Draft - entro 12 Settembre ore 20
Nel caso Federico possa prima, le date verranno cambiate previo avviso!
- LegioneGiallorossa
- Star

- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Cosa devo fare con chi mi ha già consegnato la Draft? Ci volete pensare in questi giorni o la tengo io?
Decidete e fatemi sapere!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Figurati amico, nella vita prima vengono le cose che contano poi tt il resto... Un abbraccio sincero e forte a te e famigliaLegioneGiallorossa ha scritto:Se a voi vanno bene, per me sono perfette.
Grazie di cuore a tutti.
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
La mia dopo 1000 calcoli e conteggi va bene cosi altrimenti torno indeciso... Cmq se hai molto lavoro da fate passami le altre draft che ti aiuto io...AMMAZZALORSO ha scritto:Cosa devo fare con chi mi ha già consegnato la Draft? Ci volete pensare in questi giorni o la tengo io?
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Semmai ci ripensiamo, dai :)AMMAZZALORSO ha scritto:Cosa devo fare con chi mi ha già consegnato la Draft? Ci volete pensare in questi giorni o la tengo io?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Non ho capito... Quindi me la rispedisci?kolao95 ha scritto:Semmai ci ripensiamo, dai :)AMMAZZALORSO ha scritto:Cosa devo fare con chi mi ha già consegnato la Draft? Ci volete pensare in questi giorni o la tengo io?
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Intanto tieni quella, poi t'avviso se modifico :)
- ale23
- Campione

- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Tieni quella che ti ho mandatoAMMAZZALORSO ha scritto:Cosa devo fare con chi mi ha già consegnato la Draft? Ci volete pensare in questi giorni o la tengo io?
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
1a Draft
leggo adesso e porgo le mie più sentite condoglianze a legione...e faccio un applauso ai partecipanti che hanno deciso di aspettarlo....
piccola precisazione x ammazzalorso..anche x la serie A la scadenza era x le 13 del 4
hanno consegnato tutti e draft già postata...potete scaricarla x curiosità...o magari anche x farvi un idea
piccola precisazione x ammazzalorso..anche x la serie A la scadenza era x le 13 del 4
hanno consegnato tutti e draft già postata...potete scaricarla x curiosità...o magari anche x farvi un idea

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Allora è Alex che ha cambiato l'orario è per la B la consegna è fino alle 20...rossoblu ha scritto:leggo adesso e porgo le mie più sentite condoglianze a legione...e faccio un applauso ai partecipanti che hanno deciso di aspettarlo....
piccola precisazione x ammazzalorso..anche x la serie A la scadenza era x le 13 del 4![]()
Precisetto!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro