1a Draft
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi, voi tenetevi pronti perchè Federico(legionegiallorossa) mi ha detto che se ce la fa, consegna la Draft domenica sera! Quindi c'e' la possibilità che si anticipa se mi arrivano anche le altre!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Ah ok! Allora entro stase io ti riconsegno quella definitiva!!AMMAZZALORSO ha scritto:Ragazzi, voi tenetevi pronti perchè Federico(legionegiallorossa) mi ha detto che se ce la fa, consegna la Draft domenica sera! Quindi c'e' la possibilità che si anticipa se mi arrivano anche le altre!
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
1a Draft
no, ma cambiala la draft ogni tanto se vuoi eh.

I miei articoli per MondoPallone.it
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Ho ricevuto le draft di TheSpecial03,Kolao95,Glaucaskas,Dorian e Ale23!
Mancano quelle di Legione(domenica), RionePrati e Shailok!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Quelle che ho ricevuto le posso considerare definitive?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
La mia siAMMAZZALORSO ha scritto:Quelle che ho ricevuto le posso considerare definitive?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
sta sera o domani mattina ti mando la mia...è più difficile di quello che pensassi fare una lista del genere!AMMAZZALORSO ha scritto:Ho ricevuto le draft di TheSpecial03,Kolao95,Glaucaskas,Dorian e Ale23!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
Ricevuta anche la Draft di RionePrati!
- rionePrati
- Pallone d'oro

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1a Draft
Abbiamo tempo fino a domenica per cambiarla giusto!?AMMAZZALORSO ha scritto:Ricevuta anche la Draft di RionePrati!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale

1a Draft
In teoria si, in pratica vi pregherei di non farlo così almeno possiamo portarci avanti, altrimenti non posso incominciare ad elaborarle nel frattempo...rionePrati ha scritto:Abbiamo tempo fino a domenica per cambiarla giusto!?AMMAZZALORSO ha scritto:Ricevuta anche la Draft di RionePrati!