entro le 18 quindi?ale23 ha scritto:ciao a tutti.
finito da poco una riunione da stamattina.
Nel pomeriggio dovrei farcela ad inviare la 2^ draft, clienti permettendo.
2a Draft
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Draft
farò il possibileAMMAZZALORSO ha scritto:entro le 18 quindi?ale23 ha scritto:ciao a tutti.
ma essendo in un negozio se mi entra gente non riesco
se non arriva nessuno riesco
nn essendoci una lista dei liberi sarà un po' + lunga la storia
dai mi metto subito a controllare e prepararla...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Draft
chiudiale23 ha scritto:farò il possibileAMMAZZALORSO ha scritto:entro le 18 quindi?ale23 ha scritto:ciao a tutti.
ma essendo in un negozio se mi entra gente non riesco
se non arriva nessuno riesco
nn essendoci una lista dei liberi sarà un po' + lunga la storia
dai mi metto subito a controllare e prepararla...

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Draft
E comunque manca anche Shailok! 

- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Draft
Rafael verona, lo avevo scrittoAMMAZZALORSO ha scritto:Dorian, mi specifichi che Rafael hai preso nella prima Draft come portiere? Verona o Napoli?

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
2a Draft
Si, ho recuperato la tua draft... solo che sai, ultimante ricevo QUALCHE MP!doriangrey1983 ha scritto:Rafael verona, lo avevo scrittoAMMAZZALORSO ha scritto:Dorian, mi specifichi che Rafael hai preso nella prima Draft come portiere? Verona o Napoli?

Mi pare di lavorare alle Poste Italiane!

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Draft
Dai raga facciamo entro le 18 cosi doma finiamo con la terza draft... Altrimenti slitta tt ankora... Ale se sei nel negozio vai a girare il cartello "aperto" e metti chiuso! La draft è piu importante del lavoro!!! 

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- SirPsychoSexy
- Moderatore
2a Draft
doriangrey1983 ha scritto:Dai raga facciamo entro le 18 cosi doma finiamo con la terza draft... Altrimenti slitta tt ankora... Ale se sei nel negozio vai a girare il cartello "aperto" e metti chiuso! La draft è piu importante del lavoro!!!

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Draft
Ah rega calma,è un gioco,non capisco tutta st ansia...se ci stessimo giocando i soldi lo potrei capire ma visto che non è così state tranquilli,entro le 18 spedisco la mia lista! 

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
2a Draft
ma ti vuoi muovere?!Shailok ha scritto:Ah rega calma,è un gioco,non capisco tutta st ansia...se ci stessimo giocando i soldi lo potrei capire ma visto che non è così state tranquilli,entro le 18 spedisco la mia lista!

è giusto per sapere i giocatori

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
2a Draft
Ma su questo siam d'accordo solo ke andre ha anke i suoi impegni cm tt noi e se saltava stase si spostava a doma... Poi dovevam fare la terza draft sicuro... Poi magari la quarta... Meglio nn far passare troppo x l'organizzazione anke tt quiShailok ha scritto:Ah rega calma,è un gioco,non capisco tutta st ansia...se ci stessimo giocando i soldi lo potrei capire ma visto che non è così state tranquilli,entro le 18 spedisco la mia lista!

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
2a Draft
Io alle 18 esco dall'ufficio e poi fino a domani mattina non sono più reperibile...

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a Draft
Dai che siamo in ritardo! :)