PLAY-OUT - Andata [Serie C - Gir. A]
REAL Shailok(Shailok) - ALE23
In teoria la formazione andrebbe consegnata qui, non ho capito come hai fatto a consegnarla nella Lega, visto che le giornate sono finite...ale23 ha scritto:formazione consegnata
Si ma nella lega te le fa consegnare lo stesso ecco perché ti ho scritto un PmAMMAZZALORSO ha scritto:In teoria la formazione andrebbe consegnata qui, non ho capito come hai fatto a consegnarla nella Lega, visto che le giornate sono finite...ale23 ha scritto:formazione consegnata
Infatti questa cosa è strana...Shailok ha scritto:Si ma nella lega te le fa consegnare lo stesso ecco perché ti ho scritto un PmAMMAZZALORSO ha scritto:In teoria la formazione andrebbe consegnata qui, non ho capito come hai fatto a consegnarla nella Lega, visto che le giornate sono finite...ale23 ha scritto:formazione consegnata
Grazie Ale!ale23 ha scritto:ah ok allora copio/incollo qui la formazione :
ALE23
TITOLARI
DE SANCTIS
GABRIEL SILVA
ALBIOL
PASQUALE
DIAMANTI
ILICIC
MARRONE
ASAMOAH
EDER
SILIGARDI
TEVEZ
RISERVE
MARCHETTI
MAGGIO
MONZON
GILARDINO
THEREAU
CIGARINI
MARTINHO
ho fatto una piccola modifica sui panchinari a centrocampo invertendo martinho e cigariniAMMAZZALORSO ha scritto:
Grazie Ale!
OK!ale23 ha scritto:ho fatto una piccola modifica sui panchinari a centrocampo invertendo martinho e cigariniAMMAZZALORSO ha scritto:
Grazie Ale!
tieni conto quella postata da me e non quella quotata