certo biava mica è t.silvaJerryMaguire ha scritto:Sì (c'era scritto nel regolamento e nelle indicazioni di Alexein), ma penso te ne potrai fare una ragione, dai!TheSpecial03 ha scritto:mi state dicendo che ho perso biava perche l'ho messo terzo nella lista?
1a Draft LFV - 3a divisione
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ce il sito della lega con i calciatori liberi?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Adesso che abbiamo le prime rose anche se incomplete chiederemo di aprire le leghe qui su total. Purtroppo senza Dany non abbiamo le leghe manager con cui gestire e fare i conti automaticamente se non così.PeppeJackson ha scritto:ce il sito della lega con i calciatori liberi?
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel complesso contento per la mia prima draft... appena si sanno i liberi postateli
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quelli liberi più importanti dando un'occhiata veloce:
Portieri: Abbiati, Agazzi, Agliardi, Buffon Gillet, Goicoechea, Handanovic, Neto, Pegolo, Ujkani, Viviano.
Difensori: Abate, Astori, Balzaretti, Barzagli, Britos, Càceres, Cassani, Chiellini, Ciani, Dainelli, Dias, Domizzi, Felipe, Gamberini, Gastaldello, J.Jesus, Lucarelli, Marchese, Marquinhos, Mexès, Nagatomo, Portanova, Radu, Samuel, Spolli, Zapata.
Centrocampisti: Asamoah, Behrami, Biabiany, Boateng, Bradley, Cambiasso, Candreva, Konè, Lazzari, Ledesma, Lodi, Maggio, Mauri, Pereyra, Pirlo, Valdes, Vidal.
Attaccanti: Cassano, Destro, Paloschi, Pandev, Pazzini, Pinilla, Quagliarella, N.Sansone, Vucinic.
Portieri: Abbiati, Agazzi, Agliardi, Buffon Gillet, Goicoechea, Handanovic, Neto, Pegolo, Ujkani, Viviano.
Difensori: Abate, Astori, Balzaretti, Barzagli, Britos, Càceres, Cassani, Chiellini, Ciani, Dainelli, Dias, Domizzi, Felipe, Gamberini, Gastaldello, J.Jesus, Lucarelli, Marchese, Marquinhos, Mexès, Nagatomo, Portanova, Radu, Samuel, Spolli, Zapata.
Centrocampisti: Asamoah, Behrami, Biabiany, Boateng, Bradley, Cambiasso, Candreva, Konè, Lazzari, Ledesma, Lodi, Maggio, Mauri, Pereyra, Pirlo, Valdes, Vidal.
Attaccanti: Cassano, Destro, Paloschi, Pandev, Pazzini, Pinilla, Quagliarella, N.Sansone, Vucinic.
Ultima modifica di kolao95 il 01.02.13 - 23:15, modificato 1 volta in totale.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma per Radu (per il quale è stato offerto 1 sia da me che da Slevin e da entrambi messo come sesto difensore) cosa si fa?
Per quanto riguarda la prima draft ho preso solo 1 portiere,2 difensori, 0 centrocampisti ( ) e 4 attaccanti, che però sono Balo,Klose,Denis e Osvaldo.
Per quanto riguarda la prima draft ho preso solo 1 portiere,2 difensori, 0 centrocampisti ( ) e 4 attaccanti, che però sono Balo,Klose,Denis e Osvaldo.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 99&t=27578matteo9502 ha scritto:Ma per Radu (per il quale è stato offerto 1 sia da me che da Slevin e da entrambi messo come sesto difensore) cosa si fa?
- matteo9502
- Moderatore
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 99&t=27578matteo9502 ha scritto:Ma per Radu (per il quale è stato offerto 1 sia da me che da Slevin e da entrambi messo come sesto difensore) cosa si fa?
- matteo9502
- Moderatore
Tutti tranne Aronica,Ilicic e Murielpepfal91 ha scritto:Mi dite chi sono riuscito a prendere? Sono col cell
- kolao95
- Pallone d'oro
Sìpepfal91 ha scritto:Quindi pure marekiaro ?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi segnalano che il regolamento era stato modificato e non ci sono le aste. I giocatori tornano liberi.matteo9502 ha scritto:kolao95 ha scritto:http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 99&t=27578matteo9502 ha scritto:Ma per Radu (per il quale è stato offerto 1 sia da me che da Slevin e da entrambi messo come sesto difensore) cosa si fa?
MA gila non l'ho preso io?kolao95 ha scritto:Quelli liberi più importanti dando un'occhiata veloce:
Difensori: Abate, Astori, Balzaretti, Barzagli, Britos, Càceres, Cassani, Chiellini, Ciani, Dainelli, Dias, Domizzi, Felipe, Gamberini, Gastaldello, J.Jesus, Lucarelli, Marchese, Mexès, Nagatomo, Portanova, Samuel, Spolli, Zapata.
Attaccanti: Cassano, Destro, Gilardino, Paloschi, Pandev, Pazzini, Pinilla, Quagliarella, N.Sansone, Vucinic.