1Giornata-3aDIV
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1Giornata-3aDIV
TheSpecial03 ha scritto:SquadroneAMMAZZALORSO ha scritto:FORMAZIONE
01) Handanovic
02) Juan Jesus
03) Aronica
04) Antonsson
05) Kovacic
06) Vidal
07) Ilicic
08) Diamanti
09) Di Natale
10) Borriello
11) Icardi
PANCHINA
12) Abbiati
13) Quagliarella
14) Lamela
15) Cerci
16) Benalouane
17) Marquinhos
18) Canini
![]()
sarà difficile batterti
Sarà un bel match Fabio!! Anche la tua squadra non scherza!!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1Giornata-3aDIV
Luca chekolao95 ha scritto:

Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 09.02.13 - 20:15, modificato 1 volta in totale.

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1Giornata-3aDIV
chi ben comincia è a metà dell'opera 

Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1Giornata-3aDIV
'nsomma?
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1Giornata-3aDIV
Strano che non si vedano le formazioni degli avversari e il calendario, nelle altre leghe si vede tutto...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1Giornata-3aDIV
5 se ne vedono..e anche il calendario.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1Giornata-3aDIV
Non capisco perchè al posto di Cassani mi sia entrato Osvaldo e non Roncaglia. Mi pare che prima ci siano le sostituzioni per ruolo 

Ultima modifica di matteo9502 il 11.02.13 - 15:20, modificato 1 volta in totale.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
1Giornata-3aDIV
matteo9502 ha scritto:Non capisco perchè al posto di Cassani mi sia entrato Osvaldo e non Roncaglia. Mi pare che prima ci siano le sostituzioni per ruolo

Con questa tipologia di "panchina" i giocatori entrano nell'ordine che tu gli hai assegnato(ovviamente restando nei parametri dei moduli consentiti).
Quindi essendo Osvaldo il primo nome è lui ad entrarti e non Roncaglia.

- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1Giornata-3aDIV
Potete postare i risultati se sono usciti perche sono con il cellulare? 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
1Giornata-3aDIV
Questi sono i risultati che ci sono....Non so se sono ancora "ufficiali" perchè la classifica non è aggiornata..TheSpecial03 ha scritto:Potete postare i risultati se sono usciti perche sono con il cellulare?

slevin - kolao95 0-1
ammazzalorso - thespecial03 2-1
matteo9502 - pepfal91 1-2
peppejackson - chicharito14 0-0
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 11.02.13 - 15:36, modificato 1 volta in totale.

- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1Giornata-3aDIV
Sul regolamento c'e' scritto che le sostituzioni vanno fatte prima per ruoloAMMAZZALORSO ha scritto:matteo9502 ha scritto:Non capisco perchè al posto di Cassani mi sia entrato Osvaldo e non Roncaglia. Mi pare che prima ci siano le sostituzioni per ruoloMatteo è corretto così.
Con questa tipologia di "panchina" i giocatori entrano nell'ordine che tu gli hai assegnato(ovviamente restando nei parametri dei moduli consentiti).
Quindi essendo Osvaldo il primo nome è lui ad entrarti e non Roncaglia.

Handanovic,Carrizo,Belec;
- TheSpecial03
- Moderatore
1Giornata-3aDIV
ha ragione matteo
- TheSpecial03
- Moderatore
1Giornata-3aDIV
dalla cose che leggo sulla lega luca non vince e tra chica e peppe dovrebbe essere 1-1 e anche tu dovresti aver fatto piu di 2 gol... il regolamento dice che a 66 c'è il primo golAMMAZZALORSO ha scritto:Questi sono i risultati che ci sono....Non so se sono ancora "ufficiali" perchè la classifica non è aggiornata..TheSpecial03 ha scritto:Potete postare i risultati se sono usciti perche sono con il cellulare?![]()
slevin - kolao95 0-1
ammazzalorso - thespecial03 2-1
matteo9502 - pepfal91 1-2
peppejackson - chicharito14 0-0
- kolao95
- Pallone d'oro
1Giornata-3aDIV
Io 67,5 ho fatto.. ho vinto.