ma la lega dice che slevin ha fatto 67... non ci sto a capi nientekolao95 ha scritto:Io 67,5 ho fatto.. ho vinto.

ma la lega dice che slevin ha fatto 67... non ci sto a capi nientekolao95 ha scritto:Io 67,5 ho fatto.. ho vinto.
boh... io ho messo classifica e dice tuttu 0 punti poi scendendo metti il punteggio che abbiamo fatto...kolao95 ha scritto:Ma ha consegnato o no?
le formazioni non lo so perche non ho visto se le c'erano ma ho visto solo quei punteggikolao95 ha scritto:A me quella sua, di chicha e di peppe non escono
Ah allora le cose cambiano....matteo9502 ha scritto:Sul regolamento c'e' scritto che le sostituzioni vanno fatte prima per ruoloAMMAZZALORSO ha scritto:matteo9502 ha scritto:Non capisco perchè al posto di Cassani mi sia entrato Osvaldo e non Roncaglia. Mi pare che prima ci siano le sostituzioni per ruoloMatteo è corretto così.
Con questa tipologia di "panchina" i giocatori entrano nell'ordine che tu gli hai assegnato(ovviamente restando nei parametri dei moduli consentiti).
Quindi essendo Osvaldo il primo nome è lui ad entrarti e non Roncaglia.
Si. Penso però che per adesso i risultati siano stati fatti con la fascia "tradizionale" (66-72-78 ecc.) quindi che debbano ancora essere modificati (così come l'ordine di sostituzione)TheSpecial03 ha scritto:ma Andrea non avrebbe dovuto fare 3 gol?