2a draft
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
Al più presto consegno,Dany scusa se sto facendo aspettare
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
Inviata pure da me,direi che si possono aprire le buste
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
ogeid36 ha scritto:Inviata pure da me,direi che si possono aprire le buste
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
Noooooo!! Per un credito Pandev!
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
ma solo io ho fatto brutto con pirlo ??
klose
ricapitolando:
Porta:Buffon,Storari,Rubinho
Difesa:Barzagli,Ogbonna,Abate,Ranocchia,Campagnaro,Peluso,Gastaldello,Sardo.
Centrocampo: Pirlo,Guarin,Vidal,Maggio,Mauri,Ledesma,Pinzi,Schelotto
Attacco : Totti,Pandev,Pinilla,Bergessio,Thereau.
ci manca la punta top
klose
ricapitolando:
Porta:Buffon,Storari,Rubinho
Difesa:Barzagli,Ogbonna,Abate,Ranocchia,Campagnaro,Peluso,Gastaldello,Sardo.
Centrocampo: Pirlo,Guarin,Vidal,Maggio,Mauri,Ledesma,Pinzi,Schelotto
Attacco : Totti,Pandev,Pinilla,Bergessio,Thereau.
ci manca la punta top
Ultima modifica di Bremec il 05.09.12 - 16:09, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
Boateng non è di slevin ma di peppe..quindi il primo ha ancora 1 milione e deve offrire per un centrocampista, mentre l'altra ha 10 milioni in meno.
Non apro nemmeno l'asta per Klose, osber non avrebbe modo di offrire di più..attendiamo però l'offerta di peppe
per il resto..attendete la terza busta
Non apro nemmeno l'asta per Klose, osber non avrebbe modo di offrire di più..attendiamo però l'offerta di peppe
2a draft
scusa klose è mio no? ho offerto di più..Dany87 ha scritto:Boateng non è di slevin ma di peppe..quindi il primo ha ancora 1 milione e deve offrire per un centrocampista, mentre l'altra ha 10 milioni in meno.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
opsslevin ha scritto:scusa klose è mio no? ho offerto di più..Dany87 ha scritto:Boateng non è di slevin ma di peppe..quindi il primo ha ancora 1 milione e deve offrire per un centrocampista, mentre l'altra ha 10 milioni in meno.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2a draft
ke sfiga...klose e di slevin.. boateng e mio (visto che lui ha boateng verde)
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- PeppeJackson
- Moderatore