Dopo aver ascoltato alcune canzoni di Sanreno2009 m'è venuto il dubbio che non tutto fosse farina del sacco di chi le ha scritte... se volete contribuire e avete orecchio, il topic è questo.
SAL DA VINCI "Non risco a farti innamorare"
CLAUDIO BAGLIONI "Adesso la pubblicità"
:mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:
MARCO CARTA "La forza mia"
NATALIE IMBRUGLIA "Torn"
NICKY NICOLAI E STEFANO DI BATTISTI "Più sole"
MINA MAZZINI "Sei grande, grande, grande"
PATTY PRAVO "E io verrò un giorno là"
EROS RAMAZZOTTI & CHER: "Più che puoi"
PUPO, PAOLO BELLI & YOUSSOU NDOUR "L'opportunità"
RICCHI E POVERI "Che sarà"
Sanremo 2009 - Plagi e strane somiglianze
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di madovedobbiamoandare il 22.02.09 - 11:55, modificato 2 volte in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sanremo 2009 - Plagi e strane somiglianze
a me quella di carta ricorda una di ramazzotti, mentre con torn ha solo un attacco simile.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai la musica è piena zeppa di plegi, veri o presunti.
Resta da vedere chi lo fa di proposito (ci sarà sicuramente) e chi invece inconsapevolmente (e ci sarà sicuramente anche qui).
Se volete divertirvi, qui ne trovate a bizzeffe... alcune somiglianze sono davvero spaventose
http://www.plagimusicali.net/
Resta da vedere chi lo fa di proposito (ci sarà sicuramente) e chi invece inconsapevolmente (e ci sarà sicuramente anche qui).
Se volete divertirvi, qui ne trovate a bizzeffe... alcune somiglianze sono davvero spaventose
http://www.plagimusicali.net/
Vivaldi va suonato più allegro!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'avevo già detto nel precedente forum: ma solo a me sembra che Povia ha plagiato? Non musicalmente parlando, ma proprio come aspetto fisico: per me ha plagiato Cassano. Cioè ragazzi, sono uguali!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quella di Masini sembra "Che fantastica storia è la vita" di Venditti.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me ricordava Pazzini...c'è qualcosa che non va temo... :Lol:crash83 ha scritto:L'avevo già detto nel precedente forum: ma solo a me sembra che Povia ha plagiato? Non musicalmente parlando, ma proprio come aspetto fisico: per me ha plagiato Cassano. Cioè ragazzi, sono uguali!