Ciao Giuseppe!! Dove eri a Pesaro? Io ero in tribuna laterale (non ho sottomano il biglietto e quindi non ricordo il nome esatto del settore, ma mi pare fosse la lettera Q ). Guardando i Muse dalla platea ero a destra in alto.ogeid36 ha scritto:Semplicemente sublime il concerto di Pesaro,Questo gruppo ancora una volta mi ha sbalordito,nel live si sono dimostrati di altissimo livello,specie la cura maniacale per quasi ogni dettagllio scenico mi ha fatto luccicare gli occhi!!
Vorrei tornare a vederli a Roma,però devo scegliere se tornare a vederli o andare al concerto di roger waters Sempre a Roma,purtroppo le mie povere tasche mi obbligheranno a sceglierne solo uno
Che gran concerto eh?
E del gioco dei video posizionati a piramide che ne dici? Fantastico x me!!! Prima a testa in giù e poi che cala rinchiudendo i Muse all'interno... e il video che accompagnava poi Uprising? Con quei giochi di luci e ombre?
Che robe!!! Spero vivamente che ne traggano un dvd (non dico di Pesaro eh, ma di un qualunque palazzetto o similare del tour, perchè ne vale la pena davvero rivederlo e conservarlo in dvd, e penso anche a chi purtroppo non ha avuto la fortuna di vederli dal vivo).
Io a Roma ci sarò, fammi sapere se ci vai !!