mmm sentito.. ma preferisco Mauro Nardi, Tony Colombo, Gianni Celeste, Savio, Gianni Vezzosi, Gigi Finizio, Raffello, Alessandro Fiorello..... insomma Napoliiii :)ArsenalTaranto ha scritto:DO YOU KNOW FIDO GUIDO?
quale musica preferite
- CataniAinA
- Panchinaro

- Contatta:
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: quale musica preferite
ZAKALICIUOS E PACEFATTA!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di tutto e di più in particolare Queen,Depeche mode,pink floyd,david bowie,nirvana,caparezza,ligabue,vasco,guns'n'roses,articolo 31,queens of the stone age,coldplay,samuele bersani,u2,rolling stones,beatles,foo fighters,subsonica,muse,korn,iggy pop,melissa auf der maur,sonata arctica,pet shop boys,velvet underground,metallica,negrita,elio e le storie tese,gem boy,litfiba..
di tutto insomma :P
Hard Rock + Metal...
Molto rilassante!
[smilie=headbang.gif]
Molto rilassante!
[smilie=headbang.gif]
I miei articoli per MondoPallone.it
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ahahaha anche i Gem Boy ascolti?FuarceUdin ha scritto:di tutto e di più in particolare Queen,Depeche mode,pink floyd,david bowie,nirvana,caparezza,ligabue,vasco,guns'n'roses,articolo 31,queens of the stone age,coldplay,samuele bersani,u2,rolling stones,beatles,foo fighters,subsonica,muse,korn,iggy pop,melissa auf der maur,sonata arctica,pet shop boys,velvet underground,metallica,negrita,elio e le storie tese,gem boy,litfiba..
io le ho quasi tutte....uahuahuahua
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Hard Rock + Metal...
Molto rilassante!
[smilie=headbang.gif]
cmq quoto [smilie=headbang.gif]
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sisi son geniali! Le ho quasi tutte anche io!! Grande ;)Martina ha scritto:ahahaha anche i Gem Boy ascolti?FuarceUdin ha scritto:di tutto e di più in particolare Queen,Depeche mode,pink floyd,david bowie,nirvana,caparezza,ligabue,vasco,guns'n'roses,articolo 31,queens of the stone age,coldplay,samuele bersani,u2,rolling stones,beatles,foo fighters,subsonica,muse,korn,iggy pop,melissa auf der maur,sonata arctica,pet shop boys,velvet underground,metallica,negrita,elio e le storie tese,gem boy,litfiba..
di tutto insomma :P![]()
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia passione x i testi e il senso delle canzoni (che tra l'altro scrivo anch'io) mi porta a preferire la musica italiana, pur riconoscendo la bravura soprattutto di alcuni gruppi stranieri degli anni 70 che nn sto qui ad elencare...
E in fatto di canzoni con un significato profondo, con temi forti e piacevoli da affrontare, il numero uno in Italia è senza dubbio Ligabue (di cui sono un fan accanito) :)
A seguire mi piace ascoltare anche i Negrita, i Timoria, i vecchi Litfiba...dunque sono sul genere rock
E in fatto di canzoni con un significato profondo, con temi forti e piacevoli da affrontare, il numero uno in Italia è senza dubbio Ligabue (di cui sono un fan accanito) :)
A seguire mi piace ascoltare anche i Negrita, i Timoria, i vecchi Litfiba...dunque sono sul genere rock
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
I vecchi Litfiba, il mio primo amore!mogol83 ha scritto:La mia passione x i testi e il senso delle canzoni (che tra l'altro scrivo anch'io) mi porta a preferire la musica italiana, pur riconoscendo la bravura soprattutto di alcuni gruppi stranieri degli anni 70 che nn sto qui ad elencare...
I miei articoli per MondoPallone.it
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
U2 x affetto eterno e radiohead.
Infatti adoro da qualche anno la musica "depressoide" con molto pathos (pink floyd,ad esempio).Anche italiana:Antonacci,grignani,tiromancino,raf e l'ultima pausini.
Infatti adoro da qualche anno la musica "depressoide" con molto pathos (pink floyd,ad esempio).Anche italiana:Antonacci,grignani,tiromancino,raf e l'ultima pausini.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- AleSien
- Campione

- Nome:Giada
- Località:Siena [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il 22 agosto sono qui a siena...concerto gratuito...io vado...mi garbano troppo....FuarceUdin ha scritto:sisi son geniali! Le ho quasi tutte anche io!! Grande ;)Martina ha scritto:ahahaha anche i Gem Boy ascolti?FuarceUdin ha scritto:di tutto e di più in particolare Queen,Depeche mode,pink floyd,david bowie,nirvana,caparezza,ligabue,vasco,guns'n'roses,articolo 31,queens of the stone age,coldplay,samuele bersani,u2,rolling stones,beatles,foo fighters,subsonica,muse,korn,iggy pop,melissa auf der maur,sonata arctica,pet shop boys,velvet underground,metallica,negrita,elio e le storie tese,gem boy,litfiba..
di tutto insomma :P![]()
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

non ci credoooooooooooooooooooooooooo
voglio venirci anche iooooooooooooooo
:P
evviva i gem boyyyyyyyyy
:D :P
voglio venirci anche iooooooooooooooo
:P
evviva i gem boyyyyyyyyy
:D :P
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
come non ci credi?? :D Guarda che hanno girato l'Italia in largo e in lungo,quindi di che ti stupisci che vanno a Siena? 
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

no rosico del fatto che non posso andarli a vedere :P