Caparezza - Museica

Sei appassionato di musica: è il posto per te!
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caparezza - Museica

Messaggio da SirPsychoSexy » 22.04.14 - 10:00

Uscito oggi il nuovo album di Michele Salvemini in arte 'Caparezza'!

Museica è un viaggio in un museo musicale e cosa state aspettando ad ascoltarlo?

https://www.facebook.com/Caparezza2011/ ... eam_ref=10
Immagine

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Caparezza - Museica

Messaggio da MrVaridoianis » 23.04.14 - 14:03

Ascoltato una volta un po' distrattamente.

Molto diverso dagli ultimi.. Capa è tra gli artisti italiani che si evolvono di più, sicuramente. Molto carina l'idea del concept ambientato in un museo, anche il titolo dell'album frutto della fusione di tre concetti diversi è molto particolare.

Mi ha colpito molto China Town. Troppo Politico mi sembra la versione politicizzata di Sono troppo stitico, i testi al solito sempre moooolto incisivi ma musicalmente deve ancora conquistarmi, e ho la sensazione che manchi un po' di coesione tra i concetti (Il sogno eretico in tal senso era fatto alla grande). Lo riascolterò.
Vivaldi va suonato più allegro!

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Caparezza - Museica

Messaggio da SirPsychoSexy » 23.04.14 - 14:17

al primo ascolto 'China Town' ha conquistato anche me.
si è evoluto tantissimo in questo disco,ci sono vari generi musicali anche in un singolo pezzo.
Per ora non ho ancora a disposizione i testi,quindi non ho compreso a fondo tutte le canzoni. Quelle che mi hanno colpito di più sono 'Compro Horror','Avrai Ragione Tu','Mica Van Gogh','E' Tardi','Canzone a Metà','Argenti Vive'.
Per le altre aspetto i testi.
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Caparezza - Museica

Messaggio da rossoblu » 24.04.14 - 07:24

sarà presente al concerto del primo maggio...a taranto :clap: :clap:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Caparezza - Museica

Messaggio da Meridiano » 24.04.14 - 10:52

rossoblu ha scritto:sarà presente al concerto del primo maggio...a taranto :clap: :clap:
poverino :paura: :paura:
sentire tanto odore di cozze :vomito:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Musica”