Uscito oggi il nuovo album di Michele Salvemini in arte 'Caparezza'!
Museica è un viaggio in un museo musicale e cosa state aspettando ad ascoltarlo?
https://www.facebook.com/Caparezza2011/ ... eam_ref=10
Caparezza - Museica
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caparezza - Museica
Ascoltato una volta un po' distrattamente.
Molto diverso dagli ultimi.. Capa è tra gli artisti italiani che si evolvono di più, sicuramente. Molto carina l'idea del concept ambientato in un museo, anche il titolo dell'album frutto della fusione di tre concetti diversi è molto particolare.
Mi ha colpito molto China Town. Troppo Politico mi sembra la versione politicizzata di Sono troppo stitico, i testi al solito sempre moooolto incisivi ma musicalmente deve ancora conquistarmi, e ho la sensazione che manchi un po' di coesione tra i concetti (Il sogno eretico in tal senso era fatto alla grande). Lo riascolterò.
Molto diverso dagli ultimi.. Capa è tra gli artisti italiani che si evolvono di più, sicuramente. Molto carina l'idea del concept ambientato in un museo, anche il titolo dell'album frutto della fusione di tre concetti diversi è molto particolare.
Mi ha colpito molto China Town. Troppo Politico mi sembra la versione politicizzata di Sono troppo stitico, i testi al solito sempre moooolto incisivi ma musicalmente deve ancora conquistarmi, e ho la sensazione che manchi un po' di coesione tra i concetti (Il sogno eretico in tal senso era fatto alla grande). Lo riascolterò.
Vivaldi va suonato più allegro!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caparezza - Museica
al primo ascolto 'China Town' ha conquistato anche me.
si è evoluto tantissimo in questo disco,ci sono vari generi musicali anche in un singolo pezzo.
Per ora non ho ancora a disposizione i testi,quindi non ho compreso a fondo tutte le canzoni. Quelle che mi hanno colpito di più sono 'Compro Horror','Avrai Ragione Tu','Mica Van Gogh','E' Tardi','Canzone a Metà','Argenti Vive'.
Per le altre aspetto i testi.
si è evoluto tantissimo in questo disco,ci sono vari generi musicali anche in un singolo pezzo.
Per ora non ho ancora a disposizione i testi,quindi non ho compreso a fondo tutte le canzoni. Quelle che mi hanno colpito di più sono 'Compro Horror','Avrai Ragione Tu','Mica Van Gogh','E' Tardi','Canzone a Metà','Argenti Vive'.
Per le altre aspetto i testi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caparezza - Museica
poverinorossoblu ha scritto:sarà presente al concerto del primo maggio...a taranto
sentire tanto odore di cozze
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania