Quest'anno ho cominciato a seguire The Voice (anche se la concomitanza con la Champions non aiuta

In particolare questo ha una voce incredibile! Raggiunge note impossibili anche per una donna!

A me di Venditti piacciono molto 'Grazie Roma', 'Ricordati di me' e 'Amici mai'.Meridiano ha scritto:io ho comprato il doppio cd live di venditti, 70/80 live , ritorno al futuro doppio cd del concerto di roma, pezzi stupendi di musica della mia eta' da notte prima degli esami, sotto il segno dei pesci, Sara', e altri brani in un concerto stupendo![]()
![]()
vabbe musica mia da quarantenne![]()
il mio fratellinokolao95 ha scritto:A me di Venditti piacciono molto 'Grazie Roma', 'Ricordati di me' e 'Amici mai'.Meridiano ha scritto:io ho comprato il doppio cd live di venditti, 70/80 live , ritorno al futuro doppio cd del concerto di roma, pezzi stupendi di musica della mia eta' da notte prima degli esami, sotto il segno dei pesci, Sara', e altri brani in un concerto stupendo![]()
![]()
vabbe musica mia da quarantenne![]()
storia della Musica,uno dei tanti autori italiani che ha fatto storia con le sue canzoni..SirPsychoSexy ha scritto:la preistoria della musica