REUNION LITFIBA!

Sei appassionato di musica: è il posto per te!
MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
REUNION LITFIBA!

Messaggio da MrVaridoianis » 27.03.13 - 11:08

Io stavo per comprare i biglietti per Bologna e mi sono finiti praticamente sotto le mani.

Ti consiglio di andarci, la Trilogia del Potere è garanzia di godimento assoluto :tifcap:
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

REUNION LITFIBA!

Messaggio da RUMePERA » 27.03.13 - 11:28

Alexito90 ha scritto:Io stavo per comprare i biglietti per Bologna e mi sono finiti praticamente sotto le mani.

Ti consiglio di andarci, la Trilogia del Potere è garanzia di godimento assoluto :tifcap:
ti dirò, probabilmente non andrò perché la fase che mi piace di più è quella da El Diablo a Mondi Sommersi.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

REUNION LITFIBA!

Messaggio da MrVaridoianis » 27.03.13 - 11:56

Ah beh, allora si :sherlock:

Anche io ho sempre ascoltato più volentieri gli album da El Diablo a Lacio Drom (Mondi Sommersi già mi piace meno, con l'eccezione di Sparami che è un pezzo allucinante), ma ultimamente mi sono approcciato alla trilogia del potere, che poi è stato praticamente il loro periodo new wave (soprattutto Desaparecido), del quale sono e probabilmente rimarranno i migliori interpreti italiani.
Le melodie sono molto più ostiche e "difficili", però è davvero qualcosa che in Italia nessuno è mai riuscito a fare a quel livello.
Vivaldi va suonato più allegro!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

REUNION LITFIBA!

Messaggio da RUMePERA » 27.03.13 - 12:09

Alexito90 ha scritto:Ah beh, allora si :sherlock:

Anche io ho sempre ascoltato più volentieri gli album da El Diablo a Lacio Drom (Mondi Sommersi già mi piace meno, con l'eccezione di Sparami che è un pezzo allucinante), ma ultimamente mi sono approcciato alla trilogia del potere, che poi è stato praticamente il loro periodo new wave (soprattutto Desaparecido), del quale sono e probabilmente rimarranno i migliori interpreti italiani.
Le melodie sono molto più ostiche e "difficili", però è davvero qualcosa che in Italia nessuno è mai riuscito a fare a quel livello.
:quotone: il fatto è che mi sono ripromesso di ascoltare anche quella fase, ma per il concerto non riuscirei mai ad assimilarla, quindi andare ad un concerto e non conoscere gran parte delle canzoni non è un gran che :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

REUNION LITFIBA!

Messaggio da RUMePERA » 27.03.13 - 12:11

Alexito90 ha scritto:Ah beh, allora si :sherlock:

:quotone: il fatto è che mi sono ripromesso di ascoltare anche quella fase, ma per il concerto non riuscirei mai ad assimilarla, quindi andare ad un concerto e non conoscere gran parte delle canzoni non è un gran che :mrgreen:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

REUNION LITFIBA!

Messaggio da MagicoGonzalez » 26.07.13 - 14:16

Domani a vedere il concerto de La Trilogia del Potere a Cagliari :loveyes: :loveyes: :loveyes:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

REUNION LITFIBA!

Messaggio da RUMePERA » 29.07.13 - 18:07

Piero Pelù
LA SARDEGNA è una capitale nascosta europea della musica, lo testimonia l' amore diffuso e costante per i concerti in barba alle avversita' economiche di questo periodo storicamente osceno.
Sabato all' Arena Sant'Elia si è rinnovato un rito di appartenenza reciproca tra i Litfiba e il grande Popolo Sardo che esiste e resiste ormai dal febbraio 1983.
Grazie ragazzacci, ogni volta ci stupite sempre di più, questo spettacolo di " Trilogia 83\89" non è uno show "facile" per argomenti toccati e genere musicale suonato eppure eravate in cinquemila a cantare, ballare, partecipare, condividere e farci godere come dei proceddi...
Che vi devo dire...lunga vita a voi, a noi e alla musica libera alla faccia di chi ci vuole isolare dal resto del mondo.
A SI RIBBIRI RAGAZZACCI!!!

Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

REUNION LITFIBA!

Messaggio da MagicoGonzalez » 30.07.13 - 23:16

:loveyes: :inchino: :loveyes:

Rispondi

Torna a “Musica”