Elio e Le Storie Tese
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì,ma la Juve dominava anche grazie a tanti aiuti arbitrali..
Re: Elio e Le Storie Tese
ti manca solo il bauletto di LV e poi le mode le hai seguite tutteFuarceUdin ha scritto:Sì,ma la Juve dominava anche grazie a tanti aiuti arbitrali..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me il bauletto di LV?
Ma va va..
Ma va va..
FuarceUdin ha scritto:A me il bauletto di LV?
Ma va va..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Elio e Le Storie Tese
Riesumo questo vecchio topic:
Bellissima sia per gli arrangiamenti che per la presenza di un maestro come Dalla.
Mangoni!
Bellissima sia per gli arrangiamenti che per la presenza di un maestro come Dalla.
Mangoni!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Elio e Le Storie Tese
Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu è l'album d'esordio di Elio e le Storie Tese, pubblicato il 6 dicembre 1989. Il titolo è una frase in lingua singalese che significa "Eiaculiamo e scorreggiamo con Elio in allegria".
Il 30 gennaio 2012, la rivista specializzata Rolling Stone l'ha inserito al quindicesimo posto tra i cento album italiani migliori di sempre. (Wikipedia)
Tracce:
Cassonetto differenziato per il frutto del peccato
Piattaforma
Cateto
Carro
Il 30 gennaio 2012, la rivista specializzata Rolling Stone l'ha inserito al quindicesimo posto tra i cento album italiani migliori di sempre. (Wikipedia)
Tracce:
Spoiler! :
Cassonetto differenziato per il frutto del peccato
Piattaforma
Cateto
Carro
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Elio e Le Storie Tese
Vivaldi va suonato più allegro!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Elio e Le Storie Tese
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Elio e Le Storie Tese
Granderrimo ... :)Alexito90 ha scritto:
Non sense allo stato puro.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Elio e Le Storie Tese
The Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers featuring Elio e le Storie Tese è il titolo di un album di Elio e le Storie Tese del 1990, comunemente noto fra i fan come "Il disco pacco Di Natale" o anche come il "Red Album".
In realtà in questo mini-album gli Elii fingono di collaborare soltanto col fantomatico gruppo The Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers, che altro non sono se non i due ragazzi dello Sri Lanka che facevano le pulizie nel loro studio di registrazione. (Wikipedia)
Tracce:
Silos (In questo album è contenuta la versione live)
Giocatore Mondiale (Sigla del programma radiofonico "Quasi Gol" condotto dalla Gialappa's Band in occasione dei Mondiali del '90).
In realtà in questo mini-album gli Elii fingono di collaborare soltanto col fantomatico gruppo The Los Sri Lanka Parakramabahu Brothers, che altro non sono se non i due ragazzi dello Sri Lanka che facevano le pulizie nel loro studio di registrazione. (Wikipedia)
Tracce:
Spoiler! :
Giocatore Mondiale (Sigla del programma radiofonico "Quasi Gol" condotto dalla Gialappa's Band in occasione dei Mondiali del '90).
- MrVaridoianis
- Moderatore
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Elio e Le Storie Tese
Ti ringrazio.
No, comunque ho aperto questo topic per far conoscere (ovviamente a chi non li conosce, a chi li conosce e li apprezza ben venga) la discografia di Elio e le Storie Tese. Sto postando un album, una volta a settimana.
Le tracce sono quelle che mi piacciono di più oppure le più note (Infatti nello spoiler, ho inserito tutte le tracce di ogni album).
Analogo discorso ho fatto con i Radiohead. :P
No, comunque ho aperto questo topic per far conoscere (ovviamente a chi non li conosce, a chi li conosce e li apprezza ben venga) la discografia di Elio e le Storie Tese. Sto postando un album, una volta a settimana.
Le tracce sono quelle che mi piacciono di più oppure le più note (Infatti nello spoiler, ho inserito tutte le tracce di ogni album).
Analogo discorso ho fatto con i Radiohead. :P
Ultima modifica di FuarceUdin il 18.11.12 - 23:17, modificato 1 volta in totale.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Elio e Le Storie Tese
Italyan, Rum Casusu Çikti è un album del 1992 di Elio e le Storie Tese.
Il titolo in lingua turca significa "Si è scoperto che l'italiano era una spia greca": questa frase era apparsa su un quotidiano turco in merito all'arresto di un fotografo italiano, Massimo Rana, scambiato per una spia nel 1991 dalla polizia turco-cipriota.
L'immagine di copertina richiama quella di Atom Heart Mother dei Pink Floyd. (Wikipedia)
Tracce:
Uomini col borsello (Ragazza che limoni sola)
Supergiovane
Pork e Cindy
La Vendetta del fantasma formaggino
Il titolo in lingua turca significa "Si è scoperto che l'italiano era una spia greca": questa frase era apparsa su un quotidiano turco in merito all'arresto di un fotografo italiano, Massimo Rana, scambiato per una spia nel 1991 dalla polizia turco-cipriota.
L'immagine di copertina richiama quella di Atom Heart Mother dei Pink Floyd. (Wikipedia)
Tracce:
Spoiler! :
Supergiovane
Pork e Cindy
La Vendetta del fantasma formaggino
Ultima modifica di FuarceUdin il 28.11.12 - 15:50, modificato 1 volta in totale.
- MrVaridoianis
- Moderatore
Elio e Le Storie Tese
A parte il grandissimo omaggio ai Pink Floyd con la copertina, una sola parola per questo album: CATOBLEPA! :)
Ah, e visto che me l'hai fatto ricordare.. (e anche perchè è tutto stamattina che ascolto quest'album)
"Not a single word was said, they lied still without fears
Occasionally you showed a smile but what was the need.."
Ah, e visto che me l'hai fatto ricordare.. (e anche perchè è tutto stamattina che ascolto quest'album)
"Not a single word was said, they lied still without fears
Occasionally you showed a smile but what was the need.."
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Elio e Le Storie Tese
Esco dal mio corpo e ho molta paura (Gli inediti 1979-1986) è un album del 1993 di Elio e le Storie Tese.
Noi siamo i giovani (con i blue jeans)
Abbecedario
Amico Uligano
(Gomito a gomito con l')Aborto
Spoiler! :
Abbecedario
Amico Uligano
(Gomito a gomito con l')Aborto
Ultima modifica di FuarceUdin il 02.01.13 - 15:19, modificato 1 volta in totale.