Elio e Le Storie Tese

Sei appassionato di musica: è il posto per te!
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Elio e Le Storie Tese

Messaggio da Meridiano » 02.01.13 - 18:10

Noi siamo i giovani (Con i blue jeans) ..... me la ricordoooooooo, tempo ne e' passato... brava Giulia :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Elio e Le Storie Tese

Messaggio da FuarceUdin » 24.01.13 - 15:10

Eat the Phikis è un album del 1996 di Elio e le Storie Tese. Pubblicato dopo il secondo posto ottenuto al Festival di Sanremo 1996, l'album contiene il brano La terra dei cachi, classificatosi al secondo posto nella competizione canora.[2] L'album ha avuto un ottimo successo commerciale in Italia, restando al primo posto della classifica FIMI per quattro settimane consecutive[3] e vendendo circa 200.000 copie.[2]
Sulla copertina dell'album è riportata la fotografia di uno squalo, seguendo l'ispirazione tratta dalla copertina dell'album Time to Move degli H-Blockx. (Wikipedia)

Tracce:
Spoiler! :
Vincitori o campioni? (intro) – 1:59
La terra dei cachi – 4:21 (Stefano Belisari, Rocco Tanica, Faso, Cesareo) – Live in Sanremo
Burattino senza fichi – 4:52 (Stefano Belisari, Rocco Tanica, Faso, Cesareo)
T.V.U.M.D.B. – 5:26 (Stefano Belisari, Rocco Tanica, Faso, Cesareo, Paolo Panigada) – feat. Giorgia
Lo stato A, lo stato B – 4:31 (Stefano Belisari, Rocco Tanica, Faso, Cesareo, Paolo Panigada)
El Pube – 5:03 (Stefano Belisari, Rocco Tanica, Faso, Cesareo)
Omosessualità – 3:34 (Stefano Belisari, Rocco Tanica)
Mio cuggino – 5:36 (Stefano Belisari, Rocco Tanica, Faso, Cesareo, Paolo Panigada)
First Me, Second Me – 3:32 (Stefano Belisari, Rocco Tanica)
Milza – 4:34 (Stefano Belisari, Rocco Tanica, Faso, Cesareo)
Li immortacci – 4:40 (Stefano Belisari, Rocco Tanica, Faso, Cesareo, Edoardo Vianello, Carlo Rossi)
Tapparella – 6:31 (Stefano Belisari, Rocco Tanica, Faso, Cesareo)
Neanche un minuto di non caco – 14:59 (Stefano Belisari, Rocco Tanica, Faso, Cesareo)
Burattino senza fichi

El pube

Lo stato a lo stato b

Neanche un minuto di non caco
Io sto bene, io sto male, io non so, io non so come stare, dove stare.
Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Elio e Le Storie Tese

Messaggio da kolao95 » 18.02.13 - 20:52

Ma prima di SanRemo si sono divorati un frigo a testa?

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Elio e Le Storie Tese

Messaggio da FuarceUdin » 18.02.13 - 23:21

:mrgreen: Sono dei geni e meritavano di vincere alla stragrande.

Craccracriccrecr è un album del 1999 di Elio e le Storie Tese, dedicato a Feiez, scomparso durante la lavorazione.
Interrogati più volte sulla spiegazione del titolo dell'album, il gruppo ha risposto che «è il rumore del loro corpo che cambia», facendo riferimento ad un brano dei Litfiba uscito poco tempo prima. Rocco Tanica, inoltre, durante un'intervista di Lorenzo Scoles su Tmc2, spiegò che un titolo così difficile era in realtà un'astuta mossa commerciale: la persona intenzionata a comprare il disco, non riuscendo a pronunciarne correttamente il titolo, sarebbe andata dal commesso chiedendo «il disco di Elio e le Storie Tese dal titolo difficile e impronunciabile», a quella richiesta, il commesso sarebbe stato costretto a portargli anche i dischi precedenti. (Wikipedia)

Tracce:
Spoiler! :
Craccracriccracker (T.V.U.M.D.B. reprise) - 0:30
Evviva (intro) - 1:08
La visione - 4:24
Il Rock and Roll - 7:29
La bella canzone di una volta - 3:25
Che felicità - 5:08
Farmacista - 3:52
Bobbi Burrs [Baby Birds] - 3:10
Nudo e senza cacchio - 4:07
Mustasì - 3:30
Beatles, Rolling Stones e Bob Dylan - 4:13
Caro 2000 - 4:06
Bacio - 4:01
Sogno o son desktop - 4:42
Discomusic - 5:31
Bis - 10:29
Evviva/La visione

Nudo e senza cacchio

Sogno o son desktop
Ultima modifica di FuarceUdin il 18.02.13 - 23:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine

FuarceUdin
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Elio e Le Storie Tese

Messaggio da FuarceUdin » 08.05.13 - 23:13

Riprendo ... :)

Peerla è un album del 1998 di Elio e le Storie Tese, contenente inediti e rarità e reperibile inizialmente solamente nel cofanetto Perle ai porci, poi anche nello store online.
Spoiler! :
Introducing prof. Magneto (intro) - 0:26
La donna nuda (I Want a New Drug) - 3:40
La cinica lotteria dei rigori (interlude) - 1:21
Help Me - 3:56
Nessuno allo stadio - 3:39
In te - 5:44
Urna - 3:46
Balla coi barlafüs (Time Warp) - 2:25
Agnello Medley - 2:48
Il concetto di banana (interlude) - 1:20
Christmas with the Yours - 5:54
Giocatore mondiale - 5:11
Sabbiature - 5:40
Ameri (Gli amori) - 4:19
Sunset Boulevard - 3:50
Gli occhiali dell'amore - 2:39
Puliletti Blues - 5:05
Ti amo campionato - 6:44
Tenia (Maniac) (bonus track inclusa solo nella ristampa del 2000) - 3:45
La cinica lotteria dei rigori (Mai dire gol)
http://www.dailymotion.com/video/xrkevj ... YrMo7WjcTY

Sunset boulevard (Mai dire gol) (cercate la versione su dailymotion e troverete Gullit che suona la testa di Attilio Lombardo come un bongo :lol:) (http://www.dailymotion.com/video/xrkfh7 ... ZFGHrWjcTY)

Tenia
Ultima modifica di FuarceUdin il 13.05.13 - 21:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rispondi

Torna a “Musica”