Sanremo 2010
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La canzone più bella è senza dubbio questa
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mSco-Rao5Rs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mSco-Rao5Rs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
:Lol:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mSco-Rao5Rs&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mSco-Rao5Rs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Re: Sanremo 2010
Mascarinho ha scritto:La canzone più bella è senza dubbio questa
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma poi Italia Amore mio de che..
Sto pezzo di c****** ha chiesto risarcimento allo stato.. ma gli venisse una sciolta in diretta.
Sto pezzo di c****** ha chiesto risarcimento allo stato.. ma gli venisse una sciolta in diretta.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Son d'accordo..Gooner ha scritto:Ma poi Italia Amore mio de che..
Comunque Peter Griffin rulez, sempre
Vivaldi va suonato più allegro!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mamma mia ke skifezza Mengoni (è la prima volta ke lo vedo e lo sento) se lo sente il principe veramente gli viene la sciolta in diretta
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto lo schifo in uno stesso palco.
Pupo, Filiberti e Marcello Lippi.
Pupo, Filiberti e Marcello Lippi.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh in quanto a voce ha una gran voce. Però è un imbecille lo stesso..tarantocalcio ha scritto:Mamma mia ke skifezza Mengoni (è la prima volta ke lo vedo e lo sento) se lo sente il principe veramente gli viene la sciolta in diretta
- Gooner
- Pallone d'oro
Si diano fuoco tutti e 3.. figura barbina, pessima..
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
playback vergognoso della lopez?
- Gooner
- Pallone d'oro
sì..gianplecce ha scritto:playback vergognoso della lopez?
Cmq in base alle quote il podio dovrebbe essere
Malika Ayane - Mengoni - Scanu, in ordine sparso.
Ho già sentito entrambe, non mi son certo parse trascendentali.
Nutro qualche speranza che quei pochi eurini su Scanu non siano andati persi..
Oddio, l'ho appena sentita per la prima volta.. mi sa che li ho buttati nel cesso proprio..
Che schifezza :S
Ultima modifica di Gooner il 19.02.10 - 22:35, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- MrVaridoianis
- Moderatore
Io terrei in considerazione anche Cristicchi, Ruggeri e PoviaGooner ha scritto:sì..gianplecce ha scritto:playback vergognoso della lopez?
Cmq in base alle quote il podio dovrebbe essere
Malika Ayane - Mengoni - Scanu, in ordine sparso.
Ho già sentito entrambe, non mi son certo parse trascendentali.
Nutro qualche speranza che quei pochi eurini su Scanu non siano andati persi..
Oddio, l'ho appena sentita per la prima volta.. mi sa che li ho buttati nel cesso proprio..
Che schifezza :S
- Gooner
- Pallone d'oro
Spero venga stroncatoAlexito90 ha scritto: Povia
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me Jessica Brando ha stracciato tutti. Ha fatto meglio dei cosiddetti "big". Per l'età che ha è una FUORICLASSE..