Uno dei cantanti dei Beatles, Paul Mccartney, è morto? Ho sentito questa cosa, ieri sera, da un mio amico, che ha sentito questa cosa a "Mistero", il programma di Italia uno. A me queste cose intrigano parecchio e, quindi, mi sto un po' ifnormando sul web di ciò.
Voi ci credete? Che ne pensate?
Per chi non sapesse di cosa sto parlando legga qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_d ... _McCartney
Presunta morte di Paul Mccartney
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, è una leggenda che va in giro da svariati anni... Un pochino come la leggenda che vuole che il vero Pippo Franco sia morto molti anni fa e questo che c'è ora sia solo un suo sosia.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ahahahahahhaha il sosia riuscito male di Pippo Franco, direi.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hanno appiccicato vari nasi per crearloFuarceUdin ha scritto:Ahahahahahhaha il sosia riuscito male di Pippo Franco, direi.
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Già me li vedo, tutti e quattro su un'isoletta deserta..
Versace che inchiappetta il povero Elvis e Paul che (giustamente) picchia Pippo Franco intento a canticchiare una delle sue hit, tipo questa
Versace che inchiappetta il povero Elvis e Paul che (giustamente) picchia Pippo Franco intento a canticchiare una delle sue hit, tipo questa
Vivaldi va suonato più allegro!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho visto quel servizio, era davvero scadente e lacunoso. Avevo visto una puntata di Voyager su questa leggenda/teoria ed era molto più convincente...pur essendo Voyager...kolao95 ha scritto:Uno dei cantanti dei Beatles, Paul Mccartney, è morto? Ho sentito questa cosa, ieri sera, da un mio amico, che ha sentito questa cosa a "Mistero", il programma di Italia uno. A me queste cose intrigano parecchio e, quindi, mi sto un po' ifnormando sul web di ciò.
Voi ci credete? Che ne pensate?
Per chi non sapesse di cosa sto parlando legga qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Leggenda_d ... _McCartney
Sinceramente comunque le "prove" che adducono sulla fisionomia, grafia, voce ecc sembrano inconfutabili e tendo a crederci...