Io da buon romagnolo li conosco benissimo avendoli visti dal vivo in tantissimi concerti sin dagli inizi (parliamo dei primi anni 90) e quindi per me è "normale" parlarne.
Ma la mia curiosità è questa: a livello nazionale sono altrettanto conosciuti? E cosa c'è di meglio di un forum per testarlo?
Quindi ragazzi li conoscete i mitici Gem Boy?????
Se si inserite qui in questo topic una delle vostre canzoni preferita!!
Io per ora metto questa (tra le più recenti) Potter Fesso:
E una delle più storiche (per i "vecchietti" come me nostalgici dei cartoni anni 80):
Per non parlare della mitica "Orgia cartoon" che vi consiglio di andare a vedere direttamente su YuoTube perchè non credo si possa inserire nel forum....
Gem Boy
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gem Boy
Certo che li conosco, anche perchè sono abruzzesi mi hanno detto. So quasi tutta 'Orgia Cartoons'
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gem Boy
Grande Luca!!!kolao95 ha scritto:Certo che li conosco, anche perchè sono abruzzesi mi hanno detto. So quasi tutta 'Orgia Cartoons'
Così giovane e già così "erudito"!!! Ottimo!!
PS: abruzzesi? Sei sicuro? a me risultano bolognesi doc, almeno il cantante Carletto e i suoi due ex compagni e fondatori dei GemBoy (Giacomo e Davide). Ma forse tu intendi tra i nuovi arrivati negli anni a seguire (hanno cambiato vari componenti negli anni, l'unico rimasto dall'inizio è appunto il cantante CarlettoFX).
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gem Boy
Grazie, troppo buono Comunque, ho controllato. Hai ragione tu, sono bolognesi
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gem Boy
Io li conosco e adoro questa(come tante altre):
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- TheMonster
- Pallone d'oro
- Nome:Roberto
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable