Suonate qualche strumento?
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Semplice curiosità: Forumisti suonate/avete mai suonato qualche strumento?
Vi piacerebbe in futuro imparare a suonare qualcosa?
Per quanto mi riguarda, a breve inizierò ad imparare a suonare il Sassofono uno strumento che mi ha sempre appassionato.
In futuro mi piacerebbe imparare anche a suonare il basso, ma soprattutto la batteria (con somma giuoia dei miei genitori). *
*Alla fine, ho virato sul basso elettrico, per la gioia dei miei genitori e dei miei vicini ... :D
Vi piacerebbe in futuro imparare a suonare qualcosa?
Per quanto mi riguarda, a breve inizierò ad imparare a suonare il Sassofono uno strumento che mi ha sempre appassionato.
In futuro mi piacerebbe imparare anche a suonare il basso, ma soprattutto la batteria (con somma giuoia dei miei genitori). *
*Alla fine, ho virato sul basso elettrico, per la gioia dei miei genitori e dei miei vicini ... :D
Ultima modifica di FuarceUdin il 02.12.12 - 14:19, modificato 1 volta in totale.
Ma mi piacerebbe saper suonare la batteria, in canotta e con la pelazza al vento!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alle medie, suonavo una specie di Xilofono. Il nome preciso non lo ricordo, ma si suonava con due bacchette e c'erano dei tasti di metallo.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:
Ma mi piacerebbe saper suonare la batteria, in canotta e con la pelazza al vento!
Spoiler! :
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai 6 ai 13 anni ho suonato la Viola ( strumento ad arco simile al Violino), poi ho deciso di smettere perchè sarei dovuto andare al Conservatorio e non avevo voglia di impegnarmi così tanto (avrebbe richiesto troppo tempo).
Da un pò ho una mezza idea di iniziare a suonare la chitarra da autoditatta, servendomi di qualche sito internet per imparare
Da un pò ho una mezza idea di iniziare a suonare la chitarra da autoditatta, servendomi di qualche sito internet per imparare
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metallofono?kolao95 ha scritto:Alle medie, suonavo una specie di Xilofono. Il nome preciso non lo ricordo, ma si suonava con due bacchette e c'erano dei tasti di metallo.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Non so se Giorgio alexin11 Mastrota è d'accordo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sono ricordato. Metallofonokolao95 ha scritto:Alle medie, suonavo una specie di Xilofono. Il nome preciso non lo ricordo, ma si suonava con due bacchette e c'erano dei tasti di metallo.
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Bello, complimenti.matteo9502 ha scritto:Dai 6 ai 13 anni ho suonato la Viola ( strumento ad arco simile al Violino), poi ho deciso di smettere perchè sarei dovuto andare al Conservatorio e non avevo voglia di impegnarmi così tanto (avrebbe richiesto troppo tempo).
- kolao95
- Pallone d'oro
matteo9502 ha scritto:Metallofono?kolao95 ha scritto:Alle medie, suonavo una specie di Xilofono. Il nome preciso non lo ricordo, ma si suonava con due bacchette e c'erano dei tasti di metallo.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Più che suonare so semplicemente strimpellare 4 cose precise imparate da autodidatta con chitarra classica,però ammetto che mi piacerebbe e anche tanto impararare a suonare la chitarra come si deve!
Di affascinante ma mai provato invece trovo il contrabasso
Ultima modifica di ogeid36 il 03.10.12 - 21:28, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alle medie suonavo il flauto :D
il mio sogno è imparare a suonare la batteria,anche se non so quando!!
il mio sogno è imparare a suonare la batteria,anche se non so quando!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
... anche perchè quelli che suonano la chitarra acchiappano di continuo. Pare abbiano la calamita!ogeid36 ha scritto:Più che suonare so semplicemente strimpellare 4 cose precise imparate da autodidatta con chitarra classica,però ammetto che mi piacerebbe e anche tanto impararare a suonare la chitarra come si deve!
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il trucco è star loro vicino, cantare tutte le canzoni che suonano e fomentarsi insieme a loro. Magari spalleggiando il chitarrista come si deve, la seconda tipa che si avvicina è tua, a meno che il chitarrista non ne voglia due e allora ti tocca la terza19angelo85 ha scritto:... anche perchè quelli che suonano la chitarra acchiappano di continuo. Pare abbiano la calamita!ogeid36 ha scritto:Più che suonare so semplicemente strimpellare 4 cose precise imparate da autodidatta con chitarra classica,però ammetto che mi piacerebbe e anche tanto impararare a suonare la chitarra come si deve!
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable