alexein11 - 'TTENZIONE F.C.U. 0-0 (1,0-56,0)
PEPENERO - Sso Prim Fra 0-0 (60,5-62,5)
Tarantocalcio - Osber1980 2-0 (70,5-61,5)
Arteregalo - Matrix 3-1 (74-67.5)
PEPENERO 10
Matrix 9
Sso Primo Fra 7
Tarantocalcio 6
alexein11 5
Osber1980 4
Arteregalo 3
'TTENZIONE F.C.U. 1
Risultati e classifica 4a Giornata
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Risultati e classifica 4a Giornata
è vero consigli non sta nella mia rosa mi sono confuso con un altro fantacalcio. ma il fatto di aver messo un giocatore non in mio possesso viene considerato come se non avessi dato la formazione (quindi 0 gol)?
il fatto è che io la formazione l'ho data e come riserva c'è andujar e tutti gli altri giocatori sono giusti, perciò magari un minimo di elasticità ci potrebbe essere.
comunque non voglio fare polemiche, se si può rivedere la cosa ok, sennò ho sbagliato e me ne prendo la responsabilità e quello che comporta.
il fatto è che io la formazione l'ho data e come riserva c'è andujar e tutti gli altri giocatori sono giusti, perciò magari un minimo di elasticità ci potrebbe essere.
comunque non voglio fare polemiche, se si può rivedere la cosa ok, sennò ho sbagliato e me ne prendo la responsabilità e quello che comporta.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Risultati e classifica 4a Giornata
finalmente la prima vittoria ,cacchiarola!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"