Risultati e classifica 14a Giornata
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osber1980 - Sso Prim Fra 0-4 (62-81.5)
Arteregalo - 'TTENZIONE F.C.U. 0-0 (64-45)
Tarantocalcio - alexein11 0-2 (64.5-72)
PEPENERO - Matrix 0-3 (1-76)
Sso Prima Fra 26
alexein11 26
Matrix 23
Arteregalo 22
Tarantocalcio 21
'TTENZIONE F.C.U. 10
Osber1980 5
PEPENERO 0*
Arteregalo - 'TTENZIONE F.C.U. 0-0 (64-45)
Tarantocalcio - alexein11 0-2 (64.5-72)
PEPENERO - Matrix 0-3 (1-76)
Sso Prima Fra 26
alexein11 26
Matrix 23
Arteregalo 22
Tarantocalcio 21
'TTENZIONE F.C.U. 10
Osber1980 5
PEPENERO 0*

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Risultati e classifica 14a Giornata
Obiettivo raggiunto 

Ultima modifica di tarantocalcio il 13.12.11 - 18:04, modificato 1 volta in totale.

- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ehy dany,perchè il mio nome in arancione?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrai giocare i play-off per vedere chi sarà la terza squadra che sale in B

- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece giocherò un amichevole contro la primavera 

- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma noi non la facciamo una coppetta in attesa del campionato di clausura? :)
Foggia nel cuore
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
Si,mentre aspettiamo mangiamo una bella coppa del nonnoandrew88 ha scritto:ma noi non la facciamo una coppetta in attesa del campionato di clausura? :)

- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho un p0' di domande alle quali nel regolamento non ho trovato risposta.
1) Ora quando inizia il secondo campionato?
2) Si deve ripetere la draft da zero?
3) Il nuovo campionato è uguale al precedente con promozioni e retrocessioni?
Per ora ho solo queste, se me ne vengono altre vi chiederò aiuto. thx
Ultima modifica di osber1980 il 14.12.11 - 13:39, modificato 1 volta in totale.

- andrew88
- Star
- Iscritto il:12.08.11 - 13:09 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alla due l'ho trovata la risp... puoi tenerti max 3 giocatori e si rifanno le draft... ma qui non ho capito, se io mi conservo che si mantiene anche un altro venuto da una serie diversa? giochiamo con lo stesso giocatore nello stesso campionato? per me non ci sono problemi, giusto per sapere se è valido... :)
Foggia nel cuore
- Dany87
- Pallone d'oro
1) alla 22esima giornataosber1980 ha scritto:Ho un p0' di domande alle quali nel regolamento non ho trovato risposta.
2) no, ognuno potrà confermare 3 giocatori (massimo uno per ruolo). Pertanto, in attesa di sapere chi saranno i retrocessi, iniziate a pensarci. Quando sapremo i retrocessi, stilerò una lista per le chiamate da fare in ordine.
3) esattamente identico

- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perchè in 3^ divisione i playoff sono tra la terza e la quarta e in 2^ tra seconda e terza,e conseguentemente perchè i playout in 2^ divisione sono tra terz'ultima e quart'ultima e in 1^ tra penultima e terz'ultima?thanks
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Promozione diretta in 2a divisione, olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti anche ad andrew per il primo posto in condivisione e a tutti gli altri che hanno partecipato a questo campionato di 3a divisione riuscendo a renderlo avvincente fino all'ultima giornata.
a dir la verità mi ha detto bene, mesà che ho avuto la miglior difesa, perciò un pò di fortuna c'è stata, anche perchè a parte ibra gli altri giocatori non hanno reso molto. anche su questo mi continua a dire bene perchè gli altri due che hanno ibra si trovano entrambi in 1a divisione perciò potrò confermarlo di sicuro, però dovrò fare una squadra migliore per competere al meglio e non avere più bisogno di buona sorte.
complimenti anche ad andrew per il primo posto in condivisione e a tutti gli altri che hanno partecipato a questo campionato di 3a divisione riuscendo a renderlo avvincente fino all'ultima giornata.
a dir la verità mi ha detto bene, mesà che ho avuto la miglior difesa, perciò un pò di fortuna c'è stata, anche perchè a parte ibra gli altri giocatori non hanno reso molto. anche su questo mi continua a dire bene perchè gli altri due che hanno ibra si trovano entrambi in 1a divisione perciò potrò confermarlo di sicuro, però dovrò fare una squadra migliore per competere al meglio e non avere più bisogno di buona sorte.
Ultima modifica di alexein11 il 14.12.11 - 20:15, modificato 1 volta in totale.
- Dany87
- Pallone d'oro
Perchè dalla B ne scendono due dirette + una dai playout, mentre in A ne sale solo una + una dai playoff..Bremec ha scritto:perchè in 3^ divisione i playoff sono tra la terza e la quarta e in 2^ tra seconda e terza,e conseguentemente perchè i playout in 2^ divisione sono tra terz'ultima e quart'ultima e in 1^ tra penultima e terz'ultima?thanks
E' per farlo simile al modello vero..c'è bagarre dietro per salire di serie

- Bremec
- Pallone d'oro
che figata!! e così faccio i playoff senza che nemmeno me l'aspettassi!!go go go!