Ho fatto meno punti di Acireale!chicharito14 ha scritto:Si, intanto bravo ad Acireale che non consegna nè all'andata nè al ritorno contro Jerry e riesci a rubarmi un punto consegnando forse solo contro di me

Ho fatto meno punti di Acireale!chicharito14 ha scritto:Si, intanto bravo ad Acireale che non consegna nè all'andata nè al ritorno contro Jerry e riesci a rubarmi un punto consegnando forse solo contro di me
JerryMaguire ha scritto:Ho fatto meno punti di Acireale!chicharito14 ha scritto:Si, intanto bravo ad Acireale che non consegna nè all'andata nè al ritorno contro Jerry e riesci a rubarmi un punto consegnando forse solo contro di me
:Lol: :Lol:JerryMaguire ha scritto:Ho fatto meno punti di Acireale!chicharito14 ha scritto:Si, intanto bravo ad Acireale che non consegna nè all'andata nè al ritorno contro Jerry e riesci a rubarmi un punto consegnando forse solo contro di me
Anche venerdi prossimo c'e l'anticipoACIREALE1946 ha scritto:ragazzi scusatemi ma mi sn scordato ke c era venerdi anticipo ...