Risultati e classifica 6a Giornata
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calcio Catania - 3MSC 0-2 (63,0-72,0)
Bremec - Bambinoleffe 0-0 (63,0-55,5)
Chicharito's Team - JACKSON TEAM 1-0 (69,5-62,5)
A.S. Acireale1943 - Real Shaolin 0-1 (1,0-67,0)
Chicharito's Team 13
Bambinoleffe 12
JACKSON TEAM 10
Real Shaolin 9
3MSC 8
Bremec 8
A.S.Acireale 1943 3 (-1)
Calcio Catania 1
Bremec - Bambinoleffe 0-0 (63,0-55,5)
Chicharito's Team - JACKSON TEAM 1-0 (69,5-62,5)
A.S. Acireale1943 - Real Shaolin 0-1 (1,0-67,0)
Chicharito's Team 13
Bambinoleffe 12
JACKSON TEAM 10
Real Shaolin 9
3MSC 8
Bremec 8
A.S.Acireale 1943 3 (-1)
Calcio Catania 1

Re: Risultati e classifica 6a Giornata
Vittoria sudata di adrian, bravo! Quel Chiellini terzino destro ha fatto la differenza! 

I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Anche Armero centrale destro

- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque nel regolamento non c'è scritto che il massimo delle sostituzioni è 3 e che i giocatori in panchina devono essere scritti in ordine di preferenza e non di ruolo... Il risultato della mia partita non cambia perché rimarrebbe 0-0 però penso ci dovrebbe essere più chiarezza nel regolamento. Così come anche la cosa del "buco in panchina": perfetto, però scriviamolo da qualche parte.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
0-0???
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq la classifica è corta,se solo fossi leggermente più competitivo...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
Ho giocato in 9...Bremec ha scritto:0-0???
JerryMaguire ha scritto:Ho giocato in 9...Bremec ha scritto:0-0???

I miei articoli per MondoPallone.it
- Bremec
- Pallone d'oro
ah,ecco.non so se ridere o piangereRUMePERA ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Ho giocato in 9...Bremec ha scritto:0-0???
- Bremec
- Pallone d'oro
ah,ecco.non so se ridere o piangereRUMePERA ha scritto:JerryMaguire ha scritto:Ho giocato in 9...Bremec ha scritto:0-0???
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a -1 dal più forte
è già una vittoria 

"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."