Benatia Lucio Ranocchia Armero
Palombo Cossu Ilicic Zanetti
Eto'o Borriello
adrian28scbr ha scritto:Handonovic
Eto'o Borriello
Stavolta veramente non ce n'è per nessuno, ma che giocate a fare contro Adrian?adrian28scbr ha scritto:Handonovic
Eto'o Borriello
Guarda è frustrante confrontarsi con un avversario tanto superiore...poi adesso mette pure i difensori bene, Armero a sinistra, Ranocchia in mezzo... Però dai si concede il lusso di quel Palombo ala...RUMePERA ha scritto:Stavolta veramente non ce n'è per nessuno, ma che giocate a fare contro Adrian?adrian28scbr ha scritto:Handonovic
Eto'o Borriello
Con quella squadra può fare ogni esperimento senza rischiare nulla. Quei giocatori sono eclettici e pronti a sacrificarsi per il loro condottieroJerryMaguire ha scritto:Guarda è frustrante confrontarsi con un avversario tanto superiore...poi adesso mette pure i difensori bene, Armero a sinistra, Ranocchia in mezzo... Però dai si concede il lusso di quel Palombo ala...RUMePERA ha scritto:Stavolta veramente non ce n'è per nessuno, ma che giocate a fare contro Adrian?adrian28scbr ha scritto:Handonovic
Eto'o Borriello
Forza peppe, mai dire maipeppejackson ha scritto:Jackson TeamAbbiati
Perico Spolli Gamberini Zapata
Colucci Rigoni Guberti Dossena
Sanchez
Di VaioPanchina: Amelia-Pisano-A.Masiello-Andreolli-Coda-Del Piero-RudolfSono in emergenza non ho l attacco(Adrian hai gia vinto, dico sul serio pero'
)
Guarda la rosa di adrian e capiraiMeridiano ha scritto:Forza peppe, mai dire maipeppejackson ha scritto:Jackson TeamAbbiati
Perico Spolli Gamberini Zapata
Colucci Rigoni Guberti Dossena
Sanchez
Di VaioPanchina: Amelia-Pisano-A.Masiello-Andreolli-Coda-Del Piero-RudolfSono in emergenza non ho l attacco(Adrian hai gia vinto, dico sul serio pero'
)
![]()
![]()
Ahi ahi mi sa che per poco ma sei arrivato tardi con la consegna...chissà se c'è un margine di tolleranza nei giorni ferialiBremec ha scritto:Curci
Portanova
Cassani
Paolo Cannavaro
Thiago Motta
Conti
Isla
Olivera
Vucinic
Gilardino
Acquafresca
Panchina
Agazzi