Complimenti a Paki per la vittoria del campionato e a tutti la correttezza e per il bel campionato.
Domande per Dani:
- Quando si ricomincia?
- Possibilità di ripescaggi? Se no, i gironi di legapro rimangono gli attuali?
Commenti 14a Giornata
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 14a Giornata
Mascarinho ha scritto:Complimenti a Paki per la vittoria del campionato e a tutti la correttezza e per il bel campionato.
Domande per Dani:
- Quando si ricomincia?
Grazie Andrea Faccio anche io i miei complimenti a tutti per il bellssimo campionato.
Scusami se ti rispondo io:
-intorno alla metà/fine di gennaio
-i ripescaggi ci saranno se qualche squadra di B abbandona. Ma credo che avranno diritto prima i retrocessi dalla serie cadetta e poi gli altri.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, grazie. Quindi ancora legapro per mepakifg ha scritto:Mascarinho ha scritto:Complimenti a Paki per la vittoria del campionato e a tutti la correttezza e per il bel campionato.
Domande per Dani:
- Quando si ricomincia?
Grazie Andrea Faccio anche io i miei complimenti a tutti per il bellssimo campionato.
Scusami se ti rispondo io:
-intorno alla metà/fine di gennaio
-i ripescaggi ci saranno se qualche squadra di B abbandona. Ma credo che avranno diritto prima i retrocessi dalla serie cadetta e poi gli altri.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Complimenti anche a Luca per i play off raggiunti.
Obiettivamente, pur avendo chiuso il girone di ritorno imbattuto, non li avrei meritati. Lo dimostano il numero di gol fatti (16) e il totale dei magic punti che mi vedrebbe addirittura al 6° posto. Sono solo stato fortunato ad incontrare gli altri nelle loro giornate no... e questo lo dimostra il numero di gol subiti (12).
Obiettivamente, pur avendo chiuso il girone di ritorno imbattuto, non li avrei meritati. Lo dimostano il numero di gol fatti (16) e il totale dei magic punti che mi vedrebbe addirittura al 6° posto. Sono solo stato fortunato ad incontrare gli altri nelle loro giornate no... e questo lo dimostra il numero di gol subiti (12).