Commenti 3a Giornata
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Commenti 3a Giornata
devo recuperare la sconfitta
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
acireale sei pronto per il derby
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.09.07 - 07:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao io voglio battere il GT TEAM.....
-
- Panchinaro
- Iscritto il:05.09.07 - 07:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi sono sbagliato voglio vattere la squadra DIABOLICI!!!
- nm3
- Campione
- Contatta:
Non mi hai vattato ma battuto si,purtroppo julio sergio ha preso 3 pappine,oltre Lavezi che non ho schierato,ma cistà poichè avevo schierato degli attaccanti validi,sul portiere invece ho sbagliato,pensavo che dopo la partita di coppa la Roma avrebbe fatto meglio sulle ali dell'entusiasmo ritrovato,ma mi son sbagliatodonatoc ha scritto:mi sono sbagliato voglio vattere la squadra DIABOLICI!!!
-
- Panchinaro
Ciao,
sono stato fortunato, però è anche vero che Bojonv aveva segnato e l'altro portiere ha preso zero gol a differenza di Muslera.
Riapriamo il girone e cerchiamo di vattere la capolista....
Buon gioco a tutti!!!
sono stato fortunato, però è anche vero che Bojonv aveva segnato e l'altro portiere ha preso zero gol a differenza di Muslera.
Buon gioco a tutti!!!
-
- Pallone d'oro
sn contro contro GT TEAM ora ci penso io a batterlodonatoc ha scritto:Ciao,
Buon gioco a tutti!!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahahha ma certo xDusgirna ha scritto:acireale sei pronto per il derby