grazie ancora una volta dany per l'impegno che ci mettiDany87 ha scritto:
Morimoto e Sanchez non assegnati perchè le squadre sono già al completo.
Solo Davide deve decidere il suo ultimo attaccante e può scrivere anche qua chi vuole.
Seconda draft
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Davidblade84
- Titolare
- Iscritto il:01.09.09 - 22:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Seconda draft
Prendo Balotelli :bang:
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Leggendo mi stava prendendo un colpo, poi dopo ho riletto bene, Cavani e' mio fortunatamente!
Ora ho controllato sulla lega on line e ho 3portieri, 8difensori,8centrocampisi e 6 attaccanti!
Ora dove va consegnata la formazione?
E cosa ne sarà dei calciatori liberi?
Ora ho controllato sulla lega on line e ho 3portieri, 8difensori,8centrocampisi e 6 attaccanti!
Ora dove va consegnata la formazione?
E cosa ne sarà dei calciatori liberi?
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I calciatori liberi rimarrano tali fino alle nuove draft per il campionato.
Domani aprirò il topic per la consegna delle formazioni.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok.. ma si puo' konsegnare direttamente sul manager on line giusto ??Dany87 ha scritto:I calciatori liberi rimarrano tali fino alle nuove draft per il campionato.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, cosa si intende per nuove draft per il campionato? Cioe' se ho gia' il numero di calciatori completo per prenderni altri dovrei avere posto libero altriment non se ne fa nulla giusto?Dany87 ha scritto:I calciatori liberi rimarrano tali fino alle nuove draft per il campionato.
Dove??ACIREALE1946 ha scritto:ok.. ma si puo' konsegnare direttamente sul manager on line giusto ??Dany87 ha scritto:I calciatori liberi rimarrano tali fino alle nuove draft per il campionato.
Non l'ho trovato!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://magicmanager.gazzetta.it/home.php ( qst è la laega on line , credo ke qui si konsegnano le formazioni )
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le formazioni si consegnano in forum(ogni settimana verrà aperto un topic dove postare le formazioni.
per nuove draft dany intende quelle che faremo per il prossimo mini campionato .
per nuove draft dany intende quelle che faremo per il prossimo mini campionato .
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
usgirna ha scritto:le formazioni si consegnano in forum(ogni settimana verrà aperto un topic dove postare le formazioni.
ah k grz usgirna , n lo sapevo xD
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Mini campionato??
Forse non ho capito molto bene, ma per ora limiterò a consegnare la formazione
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
essendo 8 squadre, dopo 14 giornate finisce. percio' è mini.U.S.SAMB2009 ha scritto:Mini campionato??