Inseriti i risultati e aggiornata la classifica dopo la 4a Giornata.
Adrian con la roboante vittoria per 7-3, si qualifica al turno successivo con Andrew88 molto vicino alla seconda piazza. Hornets appeso ad un filo sottilissimo per potersi ancora qualificare, mentre Luca saluta il torneo poichè anche se riuscisse a raggiungere Andrew88, verrebbe eliminato lo stesso per i risultati negli scontri diretti!
Coppa LFV - Girone D
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone D
Qualificato 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone D
5a Giornata - Preview :
Penultima Giornata per il Girone D, dove il qualificato Adrian va in trasferta sul campo del secondo in classifica Andrew88 per guadagnare quel punticino che gli consentirebbe di passare il turno come primo in classifica.
Nell'altra partita invece ultime speranze per Hornets, che deve per forza vincere contro Kolao95 e sperare in un buon risultato di Adrian, altrimenti anche la vittoria sarebbe inutile.
Penultima Giornata per il Girone D, dove il qualificato Adrian va in trasferta sul campo del secondo in classifica Andrew88 per guadagnare quel punticino che gli consentirebbe di passare il turno come primo in classifica.
Nell'altra partita invece ultime speranze per Hornets, che deve per forza vincere contro Kolao95 e sperare in un buon risultato di Adrian, altrimenti anche la vittoria sarebbe inutile.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone D
Inseriti i risultati e aggiornata la classifica dopo la quinta e penultima giornata del Girone D 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone D
Girone concluso con Adrian28scbr qualificato come primo e Andrew88 come secondo!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone D
6a Giornata - Preview :
Ultima giornata che non ha più niente da dire...Adrian28scbr qualificato come primo e Andrew88 come secondo.
Ultima giornata che non ha più niente da dire...Adrian28scbr qualificato come primo e Andrew88 come secondo.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone D
6a Giornata:
Ultima giornata che non ha aveva più niente da dire e così è stata. Le squadre qualificate hanno preferito riposarsi per arrivare al turno successivo più fresche, le squadre eliminate pensavano al campionato e così sono usciti 2 pareggi per 0-0 che non servono a nulla.
Ultima giornata che non ha aveva più niente da dire e così è stata. Le squadre qualificate hanno preferito riposarsi per arrivare al turno successivo più fresche, le squadre eliminate pensavano al campionato e così sono usciti 2 pareggi per 0-0 che non servono a nulla.
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 29.10.13 - 20:37, modificato 1 volta in totale.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone D
QUALIFICATI : ADRIAN28SCBR E ANDREW88