Coppa LFV - Girone H
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inseriti i risultati e aggiornata la classifica dopo la quinta e penultima giornata del Girone H 

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone H
Salvo91 e Fabionojinov qualificati al turno successivo, si giocano il primo posto!

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone H
6a Giornata - Preview :
Nel girone H, c'è da decidere solo chi sarà primo in classifica tra Salvo91 e Fabiobojinov.
Il verdetto uscirà proprio nello scontro diretto dell'ultima giornata, mentre Ale23 e Macciu si concentreranno ormai solo sul campionato.
Nel girone H, c'è da decidere solo chi sarà primo in classifica tra Salvo91 e Fabiobojinov.
Il verdetto uscirà proprio nello scontro diretto dell'ultima giornata, mentre Ale23 e Macciu si concentreranno ormai solo sul campionato.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone H
6a Giornata:
Ultima giornata che serviva solo per decidere il primo posto in classifica, e Salvo91, con un'impresa magistrale espugna il campo di Fabiobojinov, utente di prima fascia, e si qualifica meritatamente davanti a lui.
Ultima giornata che serviva solo per decidere il primo posto in classifica, e Salvo91, con un'impresa magistrale espugna il campo di Fabiobojinov, utente di prima fascia, e si qualifica meritatamente davanti a lui.

- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Coppa LFV - Girone H
QUALIFICATI : SALVO91 E FABIOBOJINOV

- Salvo91
- Campione
- Iscritto il:06.08.13 - 20:34 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Coppa LFV - Girone H
graaaazieeee :D