Brox87 ha scritto:Dopo la lezione di calcio subita da Angelo, e la partita vinta quasi a tavolino contro Dorian, speriamo di vincere la prima partita sul campo!! Forza Buccinelloooo!!!
![]()

ps:ma dorian non ha consegnato nemmeno a sto giro?
Brox87 ha scritto:Dopo la lezione di calcio subita da Angelo, e la partita vinta quasi a tavolino contro Dorian, speriamo di vincere la prima partita sul campo!! Forza Buccinelloooo!!!
![]()
norossoblu ha scritto:Brox87 ha scritto:Dopo la lezione di calcio subita da Angelo, e la partita vinta quasi a tavolino contro Dorian, speriamo di vincere la prima partita sul campo!! Forza Buccinelloooo!!!
![]()
![]()
è partut pirit è arrivat loffMeridiano ha scritto:norossoblu ha scritto:Brox87 ha scritto:Dopo la lezione di calcio subita da Angelo, e la partita vinta quasi a tavolino contro Dorian, speriamo di vincere la prima partita sul campo!! Forza Buccinelloooo!!!
![]()
![]()
cucu' la coppa non c'e piurossoblu ha scritto:ce squasc'
e come se ho perso entrambe le partite contro brox?AMMAZZALORSO ha scritto:Primo posto per Angelo, mentre Antonio rimane aggrappato alla possibilità di qualificazione come secondo!
Ah già ho letto male....rossoblu ha scritto:e come se ho perso entrambe le partite contro brox?AMMAZZALORSO ha scritto:Primo posto per Angelo, mentre Antonio rimane aggrappato alla possibilità di qualificazione come secondo!